E’ scontro tra Massimo Giletti e Alessandra Moretti dopo un’intervista del giornalista al ‘Corriere della Sera’. Ecco cosa è successo.
E’ scontro tra Massimo Giletti e l’eurodeputata Pd Alessandra Moretti. Ad iniziare il botta e risposta è stato lo stesso giornalista in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere della Sera.
“Alessandra Moretti? E’ ancora innamorata di me, forse in parte anche io – ha detto Giletti al quotidiano italiano citato dall’Agi – so che non ci perderemo mai. Per lei provo un sentimento di affetto che mi lega molto. E’ una donna che nella vita ha lottato, ha cresciuto i figli praticamente da sola. Io non ho mai avuto una famiglia da Mulino Bianco, quando vedevo i suoi genitori che si amavano erano davvero toccato“.
Naturalmente non si è fatta attendere la replica di Alessandra Moretti. “In merito all’intervista rilasciata da Massimo Giletti sul Corriere della Sera – le parole dell’eurodeputata del Pd – smentisco ogni affermazione riportata. Non tollero assolutamente intromissioni nella mia vita privata e deploro il fatto che i miei figli, che hanno sempre avuto una madre e un padre presenti, vengano coinvolti e citati in simili contesti giornalistici”.
“Mi riservo di tutelare nelle sedi opportune me e la mia famiglia“, ha aggiunto l’eurodeputata in questa sua replica all’intervista di Massimo Giletti rilasciata al Corriere della Sera in questa domenica 22 maggio.
Parole che fino a questo momento non hanno ricevuta nessuna replica da parte di Giletti, ma si tratta di una vicenda sicuramente destinata a non finire assolutamente qui. Infatti, come annunciata dalla stessa Moretti, l’eurodeputata ha intenzione di andare a tutelarsi nelle sedi opportune e per questo motivo molto probabilmente in futuro ci saranno delle novità per quanto riguarda l’intervista da parte del giornalista torinese al Corriere della Sera.
Dichiarazioni che hanno provocato la dura reazione da parte dell’esponente democratica e per questo motivo si è acceso lo scontro a distanza tra i due.