“O ti copri il seno oppure scendi dal volo” panico in aereo – VIDEO

Disavventura per una tiktoker che ha voluto raccontare, direttamente sul social network, quello che le era capitato poco prima in aereo. Un assistente di volo le ha riferito le parole riportate nel titolo: si è creato il panico – VIDEO

Panico in aereo
Aereo (Ansa Foto)

Disavventura da parte di una tiktoker che sui social network ha raccontato un episodio in cui è stata vittima. Protagonista un assistente di volo che l’ha richiamata e rimproverata più volte. “Copriti il seno oppure scendi dall’aereo“. Il tutto si è verificato prima del volo negli Stati Uniti D’America. Ha condiviso questa clip, con tanto di aria di sfida, a bordo dell’aereo ‘Alaska Airlines’. Questo è quello che riporta il noto quotidiano ‘Sun‘.

Come si può vedere nel filmato (in basso) la ragazza indossa un top scollato e dei pantaloncini. A quanto pare non un look approvato dall’assistente di volo. Tanto è vero che alla stessa è stato chiesto di coprirsi. Una tenuta sportiva, niente di illegale né altro, probabilmente “troppo” per gli addetti che lavoravano all’interno del velivolo. “Alaska Airlines mi ha appena detto che devo “coprirmi” se devo salire sull’aereo“.

Tiktoker si sfoga sui social: “Mi hanno chiesto di coprirmi in aereo” – VIDEO

@badbish1078 I said no ❤️ #fyp #patriarchytingz @alaskaair ♬ 1 step forward, 3 steps back – Olivia Rodrigo

La ragazza sul social è registrata come ‘Badbish1078‘. Il suo video sta circolando ovunque e sta scatenando una marea di polemiche. In tanti si sono schierati dalla sua parte chiedendosi, per quale motivo, un addetto le abbia riferito tali parole visto che non stava facendo né nulla di male ed il suo look non sembrava stesse dando fastidio a qualcuno. Tanto è vero che in molti hanno descritto questa vicenda come una cosa “ridicola”.

Anche se, a quanto pare, non si tratta della prima volta che si verificano episodi del genere. Si sono registrati più casi in passato: sia in Australia che sempre negli USA (precisamente a Dallas) per lo stesso motivo.

Gestione cookie