E’ stata una nottata di festa per il Milan dopo la vittoria dello Scudetto. I rossoneri sono stati accolti al ritorno da migliaia di tifosi.
Al triplice fischio di Sassuolo-Milan è iniziata la festa rossonera durata tutta la notte. Dopo la consegna dello Scudetto, la squadra e l’intero staff si è messa subito in viaggio per raggiungere il proprio Centro Sportivo dove ad aspettarli c’erano migliaia di tifosi per applaudirli e festeggiare con loro il titolo che mancava da 11 anni.
I mattatori della festa sono stati sicuramente Ibrahimovic e Pioli. Se lo svedese ha dato spettacolo anche al Mapei Stadium, il tecnico rossonero ha deciso di scatenarsi a Milano e ballare insieme ai suoi tifosi sulle note di Pioli on fire.
Una vittoria che ha permesso al tecnico rossonero di togliere tutta la tensione e finalmente festeggiare quello Scudetto inseguito da tempo, ma che è arrivato solamente in questa stagione. Per lui è sicuramente un punto di partenza in vista di un futuro dove dovrà confermarsi a certi livelli.
La festa del Milan non è finita qui. Nel pomeriggio i rossoneri saliranno su due pullman scoperti per un tour del capoluogo lombardo. Un’occasione per celebrare ancora insieme ai propri tifosi lo Scudetto e godersi l’abbraccio di quella gente che in questa stagione è sempre al fianco dei rossoneri.
Una giornata che sicuramente vedrà Ibrahimovic e Pioli ancora una volta mattatori e che dovrebbe chiudere questa lunga serie di festeggiamenti. Dalle prossime ore, infatti, la dirigenza inizierà subito a pensare alla prossima stagione e ai rinforzi da regalare al proprio tecnico per confermarsi ai vertici almeno in Italia.
Ma prima di parlare di futuro, c’è sicuramente uno Scudetto da festeggiare insieme ai propri tifosi e il pullman scoperto consentirà ai rossoneri di salutare i supporters che in questa stagione li hanno sostenuti. E di seguito vi proponiamo il video con i festeggiamenti dei rossoneri al loro arrivo a Milano dopo la vittoria di Reggio Emilia.