Kourtney Kardashian e Travis Barker hanno detto il loro terzo si a Portofino. La sorella maggiore delle Kardashian, popolari in tutto il mondo, si è sposata per la terza volta scegliendo una location incantata e magica come Portofino. Kourtney e Travis sono prima convolati a nozze a Las Vegas, poi si sono scambiati i voti in tribunale a Santa Barbara, e infine hanno ufficializzato le loro nozze nella splendida cornice di Portofino dove tutto è stato curato nei minimi dettagli.
Kourtney Kardashian sposi a Portofino
L’evento che ha catalizzato l’attenzione dei media internazionali è stato celebrato sotto il segno di Dolce e Gabbana che hanno curato gli abiti della sposa e delle sue sorelle ma anche alcuni aspetti del ricevimento. Al matrimonio della stagione hanno partecipato molti vip e ovviamente la famiglia della sposa che non poteva mancare di mettersi in mostra. Le sorelle di Kourtney, Kim, Kylie, Kendall e Khloe, hanno presenziato in modo composto non nascondendo il loro entusiasmo. La madre della sposa, Kris Jenner Kourtney, è invece apparsa a sorpresa durante la cerimonia inneggiando una splendida Ave Maria.
I festeggiamenti per l’atteso matrimonio sono iniziati nel weekend. I Kardashian e i loro invitati sono approdati a Portofino Venerdì e tra cene, eventi e preparativi hanno animato molto la ridente cittadina che ha avuto l’occasione di dare ampio spazio alle richieste della celebre sposa. Il matrimonio è stato definito da favola e tutto è andato come da programma. A stupire particolarmente è stato l‘abito della sposa griffato Dolce e Gabbana, un abito che non ha mancato di originalità e di sorprendere gli invitati.
Kourtney Kardashian, l’abito che non ti aspetti firmato Dolce e Gabbana
Kourtney Kardashian ha scelto l’Italia e in particolare Portofino per ufficializzare il suo matrimonio. Una location dallo sfondo magico come poche ce ne sono al mondo. Tuttavia a lasciare senza parole gli invitati ma anche gli addetti ai lavori è stato l’abito della sposa firmato Dolce e Gabbana.
Kourtney ha scelto un mini abito bustier in raso e pizzo bianco sovrastato da un imponente velo dove è stata ricamata l’immagine della Madonna: “Disegnare i miei abiti con Domenico e Stefano è stato un sogno diventato realtà”, ha dichiarato la neo sposa in una recente intervista rilasciata a Vogue.