In molti, direttamente da casa, hanno notato che nella serata di ieri si è verificato un piccolo “incidente” poco prima della premiazione della squadra rossonera. tanto è vero che il VIDEO è diventato immediatamente virale
In molti da casa hanno notato e segnalato che si è verificato un piccolo “incidente” poco prima della premiazione dei rossoneri. Il tutto, ovviamente, si è verificato poco dopo la fine della partita che si è disputata al ‘Mapei Stadium‘. Il Milan, dopo undici anni dall’ultima volta, conquista il suo diciannovesimo scudetto della sua storia.
Poteva bastare anche un pareggio, ma la squadra di Pioli ha voluto strafare ed ha chiuso la pratica Sassuolo già nel primo tempo segnando al team di Dionisi ben tre reti a zero. Festa grande dei tantissimi supporters che si sono recati fino a Reggio Emilia per sostenere i propri beniamini.
Ovviamente hanno voluto attendere e vivere da vicino le emozioni della premiazione. Dopo che il palco è stato allestito, in modo tale che salissero su i calciatori con tanto di medaglia al collo, c’è stato un incidente che ha visto come protagonista la coppa e la valletta. Fortunatamente il tutto si è risolto con un nulla di fatto e che nessuno si è fatto male.
Serie A, “incidente” prima della premiazione – VIDEO
La valletta, al suo ingresso al ‘Mapei Stadium’ entra con il trofeo da assegnare al Milan. Solo che si verifica un “piccolo incidente” pic.twitter.com/SKoKBOczv8
— Ref Ref (@RefRef62623343) May 23, 2022
Come avete ben potuto notare dal filmato la ragazza bionda entra per prima sul terreno di gioco con il trofeo della ‘Serie A’ Tim che, poco dopo, il capitano Alessio Romagnoli avrebbe sollevato al cielo. Probabilmente l’emozione o per altro la ragazza in questione ha sbattuto la coppa sul cartellone e, di conseguenza, la stessa è andata contro la sua faccia ad altezza occhio.
Come riportato in precedenza fortunatamente non è successo nulla di grave: non tanto per il trofeo che non è stato minimamente danneggiato, ma per le condizioni della ragazza che non ha riportato nulla, se non un po’ di paura.