Milan, ha fatto molto discutere (e non potrebbe essere altrimenti) il caso che riguarda la medaglia che era attorno al collo di Stefano Pioli. Durante i festeggiamenti un tifoso gliel’ha tirata dal collo rubandola. Poco “furbo” visto che ha deciso di postare l’oggetto in rete – VIDEO
Come si può notare già da questa immagine al tecnico della squadra campione di Italia mancava un qualcosa di valore. Sì, proprio il pezzo della medaglia che aveva attorno al collo. Solamente la fascia tricolore e niente più. Probabilmente neanche se ne è reso conto per la troppa foga ed euforia che stava vivendo in quel momento con i suoi calciatori e tifosi. Solamente che, qualche ora dopo, ha fatto mentre locale ed ha fatto un annuncio. Quale? Che un “suo” supporters gli ha rubato la medaglia.
Si è arrivati ad una vera e propria svolta visto che il ladro, decisamente poco furbo, ha deciso di postare il “malloppo” sul suo profilo social Instagram. Lo si può trovare con il nome di “_anas_chico“. In televisione il manager romagnolo aveva lanciato un disperato appello, ovvero quello di riavere la medaglia che ha conquistato.
Milan, tifoso posta video della medaglia rubata a Pioli – VIDEO
“Cos’è il genio? È fantasia, intuizione, decisione e velocità d’esecuzione”
Il ragazzo che ha rubato la medaglia di Stefano #Pioli dopo lo Scudetto col #Milan posta il video sui socialpic.twitter.com/r1fnpBomEk
— Marco Conterio (@marcoconterio) May 23, 2022
Gaffe, autogol, chiamatela anche come vi pare: ma il ladruncolo non è stato per niente una volpe. Ovviamente non sono mancate le offese da parte di chi ha condannato questo assurdo gesto che non ha nulla di “simpatico” visto che si tratta di un vero e proprio furto. Non è da escludere che il ragazzo possa essere denunciato. Dopo l’appello dell’allenatore era arrivato anche un tweet da parte della Lega Serie A:
Ehi mister #Pioli, la medaglia te la diamo nuovamente domani 😅🥇
— Lega Serie A (@SerieA) May 22, 2022