Il Milan è campione d’Italia per la diciannovesima volta nella sua storia: lo steward del ‘Mapei Stadium’ cerca di fermare l’invasione dei tifosi rossoneri a “modo suo”: il VIDEO è diventato immediatamente virale
Una attesa che durava da ben undici anni: il Milan è campione d’Italia per la 19ma volta nella sua storia. Un momento che i tifosi rossoneri stavano attendendo da una vita. Una gioia immensa per i supporters che sono andati a Reggio Emilia per assistere alla netta vittoria del ‘Diavolo‘ contro il malcapitato Sassuolo: 3-0 al ‘Mapei Stadium‘ e titolo assicurato.
Subito dopo il triplice fischio finale (come si poteva ben immaginare) c’è stata l’invasione sul terreno di gioco da parte dei supporters che stavano attendendo questo momento da un bel po’ di tempo. I calciatori sono stati invasi dal loro supporto e fortunatamente non si sono creati attimi di tensione né altro. Anche dopo la premiazione gli stessi hanno voluto festeggiare sul campo per esprimere la loro gioia e felicità.
Nel frattempo, però, sul web è diventato virale il video in cui si vede uno steward impegnato a calmare l’invasione da parte dei supporters ospiti. Lo ha voluto fare in maniera sua ed i risultati sono stati a dir poco buffi e simpatici.
Milan, invasione di campo dei tifosi: le “mosse” dello steward sono virali – VIDEO
Invasione di campo da parte dei tifosi del Milan dopo la premiazione. Uno steward cerca di fermare, a modo suo, l’entrata in campo dei sostenitori rossoneri pic.twitter.com/4AVoJEGIZM
— Ref Ref (@RefRef62623343) May 23, 2022
Probabilmente neanche lui si aspettava di trascorrere una giornata del genere così movimentata. Protagonista di questo simpatico filmato un addetto alla sicurezza che ha cercato, in tutti i modi, di respingere l’invasione da parte dei tifosi. In che modo?
Alzando solamente le braccia, ma non venendo calcolato minimamente dalla gente che era entrata sul terreno di gioco in vena di far festa. Il filmato che lo ritrae è diventato immediatamente virale sul web. Si può dire con certezza che il suo “metodo” è stato tutto, ma tranne che infallibile.