Vergogna a Roma: nel web sta spuntando il VIDEO di una coppia che si lava e depila in una fontana a Trastevere. Cittadini e turisti scandalizzati per quello che hanno visto, in molti hanno ripreso la scena disgustati da quello che è accaduto
Non è ancora chiaro se si tratti di cittadini del posto o addirittura turisti, l’unica cosa certa è che hanno deciso di macchiare un’altra volta uno dei monumenti importanti della Capitale. Da come avete potuto intuire ci troviamo a Roma dove una coppia ha ben pensato di lavarsi e addirittura depilarsi in una fontana a Trastevere.
Sì, avete letto proprio bene: lui in boxer mentre lei in costume. Proprio come se stessero a mare o in piscina a fare i loro comodi. Come se nulla fosse i due sorseggiano anche del vino. Entrambi si trovano in una delle fontane storiche della città. Realizzata da Domenico Fontana tra il 1587 e il 1590.
Se fosse ancora in vita si rivolterebbe tranquillamente nella tomba (e ne avrebbe tutto il sacrosanto diritto). Il luogo dell’accaduto è in via Goffredo Mameli, sotto al Gianicolo. La coppia è stata ripresa da più angolazioni e da più telefonini. Il filmato, in men che non si dica, si è diffuso in un niente sul web.
A lanciare per primi il video è stata la pagina Facebook ‘Welcome To Favelas‘. Anche le forze dell’ordine hanno ricevuto il filmato ed hanno avviato una indagine. Si può ben notare come lei si depila le ascelle come se stesse a casa sua. Non contenta decide anche di andare sulle parti intime e di lavarsi con del sapone poggiato sul bordo della fontana.
Invece lui, dopo aver bevuto un bicchiere di vino, appoggia un dito nella narice per liberarsi dal muco. D’altronde non ci si poteva mica aspettare che usassero dei semplici fazzoletti? Per concludere la presenza anche di un cane che fa il bagno insieme a loro.