Forl%C3%AC%2C+coppia+trovata+morta+in+casa%3A+spunta+un+altro+particolare
notiziecom
/2022/05/23/santa-sofia-forli-coppia-morta-setta/amp/
Cronaca

Forlì, coppia trovata morta in casa: spunta un altro particolare

Published by
Cristiano

Santa Sofia (Forlì), coppia trovata morta in casa: rimane sempre alta la previsione dei carabinieri, ovvero quella che si tratti di un omicidio-suicidio. Non è finita qui visto che spunta un altro particolare su questa tragedia

Santa Sofia (Forlì), coppia trovata morta in casa: le ultime (Ansa Foto)

La cittadina di Santa Sofia (in provincia di Forlì) è ancora scossa e scioccata per quello che è avvenuto nelle ultime ore, ovvero quello della notizia che riguarda la morte di una coppia. Marito e moglie sono stati trovati, sul loro letto, senza vita con fori di proiettili. L’ipotesi è che si tratti di omicidio-suicidio.

Nel frattempo i carabinieri vanno avanti con le loro indagini, ma nelle ultime ore è spuntato un particolare assolutamente da non sottovalutare. Andiamo con ordine in questa tragica vicenda: la coppia, originaria di Roma, si era recata nella loro seconda abitazione per trascorrere qualche giorno di relax.

A lanciare l’allarme è stato il figlio che ha cercato invano di chiamarli sul cellulare, ma senza ottenere risposta. Stessa cosa ha fatto la vicina di casa (chiamata proprio dal figlio) per accertarsi che la sua fosse solamente una impressione, ma anche in questo caso nulla.

Alla fine sono dovuti intervenire i carabinieri che, con l’aiuto dei vigili del fuoco che hanno dovuto sfondare la porta (era tutto chiuso all’interno), hanno visto la coppia riversa sul letto senza vita in una pozza di sangue.

Santa Sofia (Forlì), si indaga su appartenenza setta di Ramtha

Santa Sofia (Forlì), coppia trovata morta in casa: le ultime (Ansa Foto)

I corpi di Paolo Neri e Stefania Platania (di 67 e 65 anni) sono stati trovati senza vita nella loro camera da letto. Ai figli è stato lasciato un biglietto scritto dai genitori prima di suicidarsi (“Andiamo verso un luogo di pace“). Erano due ex dipendenti del Senato, entrambi si sono uccisi con un colpo di pistola alla bocca che è stato fatale.

Si indaga anche sulla loro possibile appartenenza alla setta di Ramtha. Una vicina dei coniugi, in una intervista rilasciata al TgR Emilia-Romagna, ha dichiarato: “Avevano una casa con bunker per l’apocalisse. Erano dei Ramtha, di quel gruppo lì. Dieci anni fa pensavano alla fine del mondo“. Anche se nella lettera non c’è alcun tipo di riferimento ai legami della coppia con la setta.

 

Published by
Cristiano