Tra i protagonisti dell’ultima edizione di Amici 21, Carola Puddu, ha saputo conquistare l’attenzione del pubblico e della maestra Alessandra Celentano. La talentuosa ballerina di danza classica durante la sua permanenza nella scuola di Amici ha dimostrato di essere un artista preparata, precisa e con tanta passione e questo la rigida coach della scuola più famosa della tv lo ha intuito sin dai primi passi.
Amici 21, Carola Puddu debutto al Balletto di Roma
Nella scuola di giovani talenti Carola si è anche distinta per il suo carattere, ha socializzato con gli insegnanti ma anche con i suoi compagni di avventura, in particolare ha legato con Luigi Strangis vincitore dell’edizione appena conclusasi. La Puddu è stata eliminata alla quinta puntata del serale e questo ha alzato una serie di polemiche social: molti i fans che si sono schierati dalla sua parte sostenendo che un talento come il suo meritasse la finale.
Carola è tuttavia uscita a testa alta, felice del percorso fatto e dell’opportunità ricevuta dalla scuola di Maria de Filippi. Oggi la ballerina può provare a vivere della sua passione e ha davanti a se la possibilità di avere una carriera eclettica. Non a caso qualche giorno dopo l’eliminazione è stata ingaggiata per interpretare il ruolo di Giulietta nello spettacolo del Balletto di Roma che debutterà il prossimo autunno. Un’offerta sostenuta dalla Celentano che ha reso Carola felicissima. Ma sapete chi sarà Romeo? L’interprete di questo prestigioso ruolo è un volto noto al pubblico.
Romeo, ecco chi affiancherà Carola Puddu
La compagnia del Balletto di Roma ha rivelato sui social l’identità del ballerino che assumerà le vesti di Romeo nella famosa tragedia di William Shakespeare. Il giovane ballerino scelto è un ex allievo di Amici: Paolo Barbonaglia. L’ex allievo ha partecipato alla quindicesima edizione del talent, quell’anno vinse il circuito danza Gabriele Esposito.
Come Carola anche gli altri finalisti di Amici 21 hanno ricevuto alcune offerte di lavoro e opportunità di crescita. Ognuno a modo suo ha mostrato il proprio talento e si è fatto notare e ora dovrà impegnarsi per affermarsi in un mondo dove emergere è una battaglia quotidiana.