Bambino+apre+concerto+suonando+pianoforte%3A+tutti+a+bocca+aperta+VIDEO
notiziecom
/2022/05/24/bambino-pianoforte-apre-concerto-concorso-internazionale-video/amp/
Cronaca

Bambino apre concerto suonando pianoforte: tutti a bocca aperta VIDEO

Published by
Cristiano

In occasione del Concorso Internazionale che si è tenuto nella città di Penne un bambino di cinque anni ha incantato il pubblico presente inaugurando l’evento suonando il pianoforte: i presenti non potevano credere ai loro occhi – VIDEO

Pianoforte (Ansa Foto)

Quando si dice “bambino prodigio” bisogna assolutamente far leggere loro questo articolo e andare fino in fondo per guardare il filmato che ha lasciato tutti senza parole. Almeno quelli che erano presenti durante l’apertura del ‘Concorso Internazionale Musicale‘ che si è tenuto in Abruzzo, precisamente nella Città di Penne.

Protagonista assoluto del filmato è un ragazzino di soli cinque anni che ha incantato gli spettatori. Questi ultimi non potevano fare altro che reagire in una maniera. Quale? Rimanere a bocca aperta, gustarsi il suo spettacolo ed alla fine decidere di applaudirlo perché se lo meritava assolutamente.

Bambino inaugura concerto concorso internazionale musicale di Citta di Penne – VIDEO

Il VIDEO sta già facendo il giro della rete e sui social network. Migliaia sono coloro che hanno deciso di condividere per mostrare la forza e la capacità di questo ragazzino con il caschetto biondo, vestito in maniera elegante, ma che ha saputo regalare degli attimi di gioia davvero indescrivibili.

Tanto è vero che in molti hanno commentato facendogli i migliori complimenti e augurandogli una carriera brillante. C’è anche chi, però, ha cercato anche la vena “polemica“. In che senso? Di indirizzarlo sì alla sua passione per la musica, ma anche a quella del divertimento visto che per alcuni questa è l’unica età in cui si possono divertire e giocare.

D’altronde noi non possiamo assolutamente sapere se questo piccolo genio riesce a fare entrambe le cose. Una cosa, però, è certa: quello che ha è veramente un dono e che ha lasciato i presenti emozionati e senza parole.

 

Published by
Cristiano