In occasione della presentazione del concerto benefico insieme al ritrovato amico J-Ax, Fedez torna a parlare anche del tumore che ha riscontrato sul suo corpo. A due mesi dall’operazione ritorna sull’argomento che ha sconvolto e spiazzato i suoi follower
Sono stati mesi difficili per Fedez, soprattutto gli ultimi due quando ha scoperto di avere un raro tumore. Si vociferava già qualcosa, ma di ufficiale non c’era nulla. Poi la scomparsa dai social network e la preoccupazione da parte dei follower aumentava sempre di più. Poi il video, tramite alcune ‘stories’, in cui afferma che si sarebbe dovuto sottoporre ad un delicato intervento per rimuovere il tumore che lo aveva colpito.
Fortunatamente tutto è andato per il meglio. A più di due mesi di stanza da quella operazione torna a parlare di quei momenti bui. Lo ha fatto in occasione del concerto di beneficenza che ha organizzato con il suo amico ritrovato J-Ax, ovvero ‘LoveMi‘. Queste sono state alcune delle sue parole: “Mi ritengo parecchio fortunato, il tumore non ha preso i linfonodi”.
“Per il 90% le cose vanno bene, ma devo recuperare visto che mi hanno tolto duodeno, pancreas, cistifellea e un pezzo di intestino“. Non solo: ha detto chiaramente che questa è una malattia molto rara e che colpisce una persona su un milione, proprio quella che ha colpito Steve Jobs. Arrivano buone notizie dal rapper che non si è dovuto neanche sottoporre a sedute di chemioterapia.
“Non avevo micro metastasi. La fortuna è che ho una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era il primo e significa aver avuto tanto c**o“. Non smetterà mai di ringraziare le persone che gli sono state vicine in questo momento. Specialmente la sua famiglia che non lo ha lasciato solo neanche per un minuto. Tanto è vero che, poche settimane fa, aveva annunciato che avere attorno l’amore delle persone cara è la migliore cura.