L’ex portiere di Inter e Fiorentina parla delle due squadre: “Per i nerazzurri un peccato vero, ai viola dico di rinnovare subito a Torreira”
Un portiere, una garanzia. Almeno è così che lo ricordano tanti tifosi di Fiorentina, Inter e anche Parma, le tre principali squadre dove ha militato. Tra i pali si è sempre fatto rispettare, Sebastien Frey, giocando con grandi campioni e disputando comunque stagioni importanti in serie A e con la nazionale francese. All’evento di Samuel Eto’o a San Siro non poteva mancare perché i due sono molto amici e perché il portiere è sempre pronto e disponibile quando c’è da fare beneficienza e perché è molto sensibile all’argomento sull’Ucraina e i bambini. “E’ un momento difficile per queste piccole creature e vanno protetti, noi se possiamo fare la nostra piccola parte, dobbiamo essere sempre pronti. Ci si chiede di giocare e noi qui siamo tutti amici, lo facciamo col sorriso ma anche con la consapevolezza di chi può fare qualcosa di piccolo ma significativo“, ha spiegato il portiere.
Il portiere ha giocato con Dybala e scherzato con lui sui suo futuro, ma ha anche parlato dell’Inter e della Fiorentina, le due squadre che l’ex portiere segue con più affetto. “Per l’Inter davvero un peccato che sia finita così, pensavo che ce la facesse a un certo punto della stagione, ma poi ha perso troppi punti per strada e il Milan alla fine ha meritato. Però certo per i nerazzurri non è stato semplice perdere così”.
“Ho parlato un po’ con Onana ed è contentissimo, non vede l’ora. Alla Fiorentina dico solo di non lasciarsi scappare Torreira, sarebbe una follia”
Frey ha aggiunto anche altre cose sull’Inter e su un nuovo acquisto, il futuro portiere su cui uno come l’ex estremo difensore può dire la sua: “Ho visto Onana, l’ho conosciuto e ci ho parlato un po’. E’ contentissimo di arrivare in Italia e in una squadra come l’Inter. Per me è un ottimo portiere e potrà fare bene nel nostro campionato”
Sebastien Frey ha cambiato sponda e squadra, mettendosi a parlare della Fiorentina, altra sua ex squadra: “Contento per come hanno giocato e per il campionato che ha fatto la squadra di Italiano. L’unica preghiera è caro Commisso non ti far scappare Torreira. La Fiorentina gli deve rinnovare il contratto e farlo restare”