La rifugiata ucraina scappata con altro uomo si difende e allontana critiche

Continua a far discutere in Gb il caso della rifugiata ucraina che, ospitata da una famiglia, è scappata nuovamente: questa volta però con l’uomo che ha aperto la porta di casa sua

Parla la rifugiata ucraina
Sofiia Karkadym (screenshot video YouTube)

Oramai in Gran Bretagna non si sta parlando assolutamente d’altro se non della questione che riguarda la donna inquadrata in foto: stiamo parlando di Sofiia Karkadym. La rifugiata ucraina scappata dal suo paese per via della guerra ed accolta da una famiglia in Inghilterra. La sua permanenza nella casa, però, è durata una decina di giorni visto che è andata via.

In buona compagnia visto che con lei anche l’uomo che le ha aperto la porta di casa ha deciso di scappare, lasciando moglie e figli e andando a vivere nella casa dei genitori. Tantissime le critiche rivolte verso la donna accusata di essere una “sfasciafamiglie” e che sia una persona orribile. Questa volta, però, la 22enne di Leopoli ha deciso di parlare e di respingere le continue critiche e polemiche che le stanno piovendo addosso in questi giorni.

Ha rilasciato una intervista al noto quotidiano ‘Sun‘ ed ha affermato di non aver mai progettato di scappare con un uomo, né tantomeno essere considerata una persona orribile come qualcuno l’ha già etichettata. Tra lei e Tony Garnett, 29enne di Bradford, è scoppiato l’amore. Non solo: ha aggiunto che la moglie dell’uomo, Lorna, aveva due facce ma i suoi continui sospetti su di loro hanno spinto sia la ragazza che l’uomo ad essere sempre più vicini.

Gb, caso rifugiata ucraina: nel paese non apriranno più porte a profughi

Ospita rifugiata ucraina ed insieme scappano
Sofiia Karkadym (screenshot video YouTube)

Anzi, ha addirittura dato le colpe alla moglie. A quanto pare, però, le cose nella loro famiglia già non andavano bene da un bel po’ di tempo. Si può dire con certezza che Sofiia è stata la ciliegina sulla torta.

L’ucraina ha deciso di andarsene di sua spontanea volontà e l’uomo ha deciso di seguirla. Questa sua decisione, però, sta scatenando una marea di critiche. In Gb già si parla di non ospitare più rifugiati di guerra. Non solo: anche la sua famiglia l’avrebbe rinnegata.

Gestione cookie