Guendalina abbandona L’Isola, Perna: “Ecco la super sorpresa che le farò. Tra lei e la Roma scelgo…”

L’Isola dei Famosi ha prolungato la permanenza dei naufraghi in Honduras, così alcuni protagonisti hanno scelto di abbandonare il gioco: tra questi c’è Guendalina Tavassi, il compagno: “Felice di riabbracciarla”

Il noto reality condotto da Ilary Blasi in questi giorni ha comunicato una novità: L’Isola dei Famosi doveva terminare il 23 maggio ma la finale è stata posticipata al 27 giugno. In seguito a questa scelta degli autori, i naufraghi potevano chiaramente decidere se continuare la loro esperienza in Honduras oppure fare ritorno a casa. Tra i protagonisti di questa edizione c’è Guendalina Tavassi, la quale nella puntata in onda ieri ha comunicato che di lasciare il gioco. Per commentare la sua scelta ed il suo percorso, è intervenuto in esclusiva a Notizie.com (intervista di Enrico Camelio) l’attuale compagno della Tavassi Federico Perna: “Sono contento di riabbracciarla. Io ho spinto tanto affinché andasse perché all’inizio non era molto convinta ed a questo punto poteva rimanere e fare uno sforzo in più, però ha pensata alla famiglia e ha scelto di tornare. Qualsiasi decisione avesse preso, sarei stato al suo fianco“.

Perna su Tavassi che abbandona L'Isola
Guendalina Tavassi e Federico Perna (Instagram)

Guendalina farà ritorno in Italia domani ed il fidanzato, romanista, spera di rivederla in mattina. Così Perna scherza:Domani sera c’è la finale di Conference League della Roma. Tra la una cena a lume di candela con lei e la partita cosa scelgo? L’uscita con lei ma con lo schermo per vedere la sfida“.

Il giovane imprenditore romano parla poi dell’esperienza di Guendalina:Mi è mancata tanto, fin dai primi giorni. Ho avuto la fortuna di raggiungerla per una sorpresa; anche se per poco, è stato molto emozionante. Ora sono felice che la rivedrò. Lei è simpatica, bella, fa ridere, è forte: in un programma del genere emerge per forza, crea situazioni. Sicuramente era una dei possibili vincitori, così come Edoardo Tavassi e Nicolas Vaporidis: hanno fatto un bel percorso. Adesso tifiamo per Edo (il fratello di Guenda n.d.r.)”. Tutto pronto, o quasi, per l’arrivo in Italia della naufraga:Sto preparando una sorpresa ma non immaginavo tornasse domani, credevo di avere qualche giorno in più per organizzare il tutto: oggi quindi sono indaffarato. Magari le regalo un maxi schermo, così domani ce lo portiamo dietro per vedere la finale (ride n.d.r.)”.

Perna su Tavassi che abbandona L'Isola
Guendalina Tavassi e Federico Perna

Sulla sua possibile partecipazione ad un reality Federico non esclude niente, ma chiarisce:Sarei ipocrita a dirti di no, ma non adesso. Per quello che ho vissuto ora, in questo preciso momento storico della mia vita, assolutamente no. Più avanti mai dire mai: non è uno degli obiettivi della mia vita, poi sicuramente potrebbe diventare un lavoro che, parliamoci chiaro, piace a chiunque. Il contorno però è molto difficile, soprattutto per uno come me che non viene da questo mondo. Al momento comunque preferisco godermi la storia con lei“. Ed in vista della tanto attesa finale di Conference League tra Roma e Feyenoord che si disputerà domani a Tirana, Perna chiosa con una parentesi tutta giallorossa:Mourinho o Totti? L’allenatore non ha fatto niente ancora, il capitano ha scritto pagine di calcio e della Roma. Per ora dico Totti, ma penso lo dirò sempre. Per quanto Mourinho possa far bene e vincere trofei, non so se potrà mai superare un personaggio come Francesco“.

Gestione cookie