Johnny+Depp+e+lo+yacht+della+%26%238216%3Bdiscordia%26%238217%3B%3A+ecco+dove+scoppi%C3%B2+la+lite+con+Amber+Heard
notiziecom
/2022/05/24/johnny-depp-yacht-discordia-lite-amber-heard/amp/
Cronaca

Johnny Depp e lo yacht della ‘discordia’: ecco dove scoppiò la lite con Amber Heard

Published by
Arianna Di Pasquale

La discussione tra Johnny Deep e Amber Heard è sfociata in tribunale: ecco dove cominciarono i primi attriti tra i due

E’ notizia di questi giorni quella relativa al processo in corso tra Johnny Deep e Amber Heard. I due, dopo anni insieme, ora sono arrivati ai ferri corti e le discussioni non sembrano sul punto di finire, anzi, le vicenda si inasprisce sempre più. Il tutto sembra essere iniziato nello yacht dell’attore.

Jhonny Depp (Ansa)

L’imbarcazione in questione, riporta Il Messaggero, si chiamava inizialmente Vajoliroja, acronimo degli affetti più cari di Deep, e qui è stato immortalato  più volte con Vanessa Paradis, la sua ex compagna. Tre anni dopo l’attore ha sposato Amber Heard e ha ribattezzato lo yacht Amphitrite. Dopo 15 mesi dal Sì, ora la coppia è finita a discutere in tribunale e la barca sembra aver avuto un ruolo importante nella vicenda.

Johnny Deep e Amber Heard, ecco cosa c’entra lo yacht nel processo

Il motor yacht di Johnny Depp è di oltre 47 metri rivisitati in chiave retrò (1930) dal cantiere turco Turquoise; un mix di modernità ed efficienza ma con il fascino di un vintage ricercato ed elegante. Composto da acciaio ed alluminio, ma anche da legni pregiati, lo yacht è predisposto  per dieci ospiti che possono alloggiare nelle confortevoli cabine. Vi sono ampi spazi di soggiorno, interno ed esterno, e grandi finestre. Due motori Caterpillar da 2.250 hp sviluppano, in condizioni ottimali, una velocità di crociera di 12 nodi ed un autonomia di oltre 3.000 miglia nautiche.

Amber Heard e Johnny Depp (Ansa Foto)

L’imbarcazione sembrerebbe aver avuto un ruolo chiave nella discussione, in quanto Heard ha affermato che l’ex marito, ubriaco e furioso perché da lì a poco avrebbe venduto lo yacht, l’ha sbattuta contro il muro di una delle cabine dello yacht. L’attore ha negato il tutto, anche se effettivamente tempo dopo la barca è stata venduta a JK Rowling. Quello quindi che fino a poco tempo fa era un luogo di ritrovo per passare a largo ore piacevoli di relax in famiglia si è trasformato in un vero e proprio posto della discordia per l’ormai ex coppia.

 

Published by
Arianna Di Pasquale