Calciomercato Juventus: Allegri spiega dove giocherà Pogba – VIDEO

Paul Pogba è uno dei giocatori accostati con insistenza alla Juventus. Ma è Massimiliano Allegri a spiegare perché il suo ritorno è complicato.

Concluso il campionato al quarto posto, in casa Juventus è tempo di pensare al futuro e al calciomercato. In questi ultimi giorni si è parlato molto di un possibile ritorno di Paul Pogba con la maglia bianconera.

Allegri e Pogba
Allegri spiega il perché Pogba non tornerà in bianconero © Ansa

Interpellato dai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri spiega anche in modo molto scherzoso il motivo che rende complicato l’arrivo del francese alla Juventus: “Pogba non tornerà sicuramente perché ha paura di sfidarmi. Quando era qui pensava di battermi con i piedi, poi ha perso sia in quella sfida che a basket. Ed è per questo motivo che ha lasciato i colori bianconeri“.

Naturalmente si tratta di una battuta del tecnico bianconero. In realtà, i rapporti tra i due sono ottimi e proprio la presenza di Allegri sulla panchina della Juventus dovrebbe facilitare il ritorno a Torino di Pogba.

Pogba e la Juventus sempre più vicini: le ultime

Pogba
Pogba è sempre più vicino a vestire la maglia della Juventus. Chiusura già nel weekend? © Ansa

Scherzi di Allegri a parte, Paul Pogba e la Juventus sono sempre più vicini. Il francese, viste anche le incertezze della guida tecnica del PSG, ha ormai deciso di ritornare a vestire i colori bianconeri e, secondo le ultime indiscrezioni, nel weekend dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo per arrivare all’accordo e magari anche all’annuncio.

Si tratta di un colpo importante per la Juventus in vista della prossima stagione. I bianconeri, infatti, hanno voglia di ritornare a competere per lo Scudetto e per farlo devono rinforzare tutti i reparti. Il primo tassello è sicuramente Pogba, ma in futuro saranno altri i giocatori che la dirigenza metterà a disposizione di Allegri.

Tecnico bianconero che con l’arrivo del francese sarà chiamato ancora una volta ad essere protagonista di sfide sui campi di allenamento. L’ultima volta a vincere è stato proprio Allegri, ma ora Pogba è pronto alla rivincita e soprattutto a non uscire ancora una volta uscire sconfitto dal proprio tecnico.

Gestione cookie