Paul Pogba è uno dei giocatori accostati con insistenza alla Juventus. Ma è Massimiliano Allegri a spiegare perché il suo ritorno è complicato.
Concluso il campionato al quarto posto, in casa Juventus è tempo di pensare al futuro e al calciomercato. In questi ultimi giorni si è parlato molto di un possibile ritorno di Paul Pogba con la maglia bianconera.
Interpellato dai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri spiega anche in modo molto scherzoso il motivo che rende complicato l’arrivo del francese alla Juventus: “Pogba non tornerà sicuramente perché ha paura di sfidarmi. Quando era qui pensava di battermi con i piedi, poi ha perso sia in quella sfida che a basket. Ed è per questo motivo che ha lasciato i colori bianconeri“.
Naturalmente si tratta di una battuta del tecnico bianconero. In realtà, i rapporti tra i due sono ottimi e proprio la presenza di Allegri sulla panchina della Juventus dovrebbe facilitare il ritorno a Torino di Pogba.
Scherzi di Allegri a parte, Paul Pogba e la Juventus sono sempre più vicini. Il francese, viste anche le incertezze della guida tecnica del PSG, ha ormai deciso di ritornare a vestire i colori bianconeri e, secondo le ultime indiscrezioni, nel weekend dovrebbe andare in scena l’incontro decisivo per arrivare all’accordo e magari anche all’annuncio.
Si tratta di un colpo importante per la Juventus in vista della prossima stagione. I bianconeri, infatti, hanno voglia di ritornare a competere per lo Scudetto e per farlo devono rinforzare tutti i reparti. Il primo tassello è sicuramente Pogba, ma in futuro saranno altri i giocatori che la dirigenza metterà a disposizione di Allegri.
Tecnico bianconero che con l’arrivo del francese sarà chiamato ancora una volta ad essere protagonista di sfide sui campi di allenamento. L’ultima volta a vincere è stato proprio Allegri, ma ora Pogba è pronto alla rivincita e soprattutto a non uscire ancora una volta uscire sconfitto dal proprio tecnico.