Coppia innamoratissima e felice, Luca Argentero e Cristina Marino in questi giorni hanno festeggiato il secondo compleanno della figlia Nina Speranza. I due attori, molto popolari entrambi, solitamente non condividono immagini della loro bambina ma questa volta hanno voluto pubblicare alcuni scatti della bellissima festa che hanno organizzato per la piccola. Il viso di Nina non è mai in mostra ma alcuni dettagli del bellissimo party non sono passati in osservati.
Luca Argentero dedica speciale alla moglie e alla figlia
Cristina e Luca Argentero si sono affidati ad un’agenzia specializzata per dare alla figlia una festa perfetta. Tutto è stato curato nel dettaglio: dai palloncini, al buffet e all’allestimento fino alla torta a cui non mancavano cura e attenzione. Il tema scelto è sicuramente quello della savana visto che sul dolce erano presenti leoni, giraffe e ippopotami. Dolcissima la dedica social dell’interprete di Doc-nelle tue mani che per fare gli auguri a “Ciotti”, questo il soprannome della piccola Nina, ha fatto i complimenti alla bellissima mamma:
“Ho baciato te ed è nata lei. Che regalo incredibile che sei Nina. Auguri ciotti del mio cuore”. Anche Cristina ha condiviso lo stesso scatto del marito ma con una dedica diversa: “•NINA SPERANZA 2• Che gioia immensa. È stata una giornata piena di amore.”. I due attori hanno mostrato tutta la loro felicità, e hanno rivelato quanto la piccola sia una bambina dolce e serena. Del resto in una recente intervista Luca Argentero ha rivelato che gli piacerebbe ridurre gli impegni di lavoro proprio per trascorrere più tempo con la figlia, bambina che gli ha cambiato positivamente il modo di vita .
Luca Argentero: “Ho bisogno di staccare la spina…”
Ospite del programma Ti sento condotto da Pierluigi Diaco, Luca Argentero ha raccontato aspetti del suo privato che in pochi conoscono. Ha parlato della sua infanzia felice ma anche del rapporto che ha avuto con i genitori. Inoltre ha rivelato la sua gioia di essere padre e ha confessato che oggi sente il bisogno di staccare la spina:
“A me piacerebbe. O meglio non lasciarle per il gusto di fare un’uscita eclatante ma per recuperare un ritmo di vita che dopo vent’anni, è stato un ritmo forsennato. Mi permetterebbe di concentrarmi su alcuni aspetti della mia vita che mi interessano di più”. Dopo tanti anni sul set Luca sente di aver dato molto e teme di non poter più sorprendere il pubblico.