Milan%2C+anche+Salvini+festeggia+lo+scudetto+ma+viene+contestato+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/05/24/milan-salvini-festeggia-scudetto-contestazione-video/amp/
Cronaca

Milan, anche Salvini festeggia lo scudetto ma viene contestato – VIDEO

Published by
Cristiano

Anche il numero uno della Lega, Matteo Salvini, ha voluto festeggiare la vittoria dello scudetto ottenuto nella giornata di domenica contro il Sassuolo. Nel VIDEO, però, si vede e si sente chiaramente che alcuni tifosi lo hanno pesantemente contestato

Matteo Salvini (Ansa Foto)

Non è affatto un mistero che Matteo Salvini sia un sostenitore del Milan. Lo ha dimostrato in più occasioni, specialmente nella penultima giornata di campionato quando è stato immortalato da un tifoso mentre cantava cori contro i “cugini” dell‘Inter. Un filmato che ha fatto infuriare non poco i sostenitori della squadra nerazzurra che hanno condannato il gesto definendolo più di un semplice “sfottò”.

Pochi giorni fa si è recato al ‘Mapei Stadium’ per dare il suo supporto alla squadra. Nell’ultimo incontro di Serie A il ‘Diavolo’ ha stravinto per 3-0 contro il Sassuolo vincendo il tanto atteso scudetto che mancava da ben undici anni, troppi per il mondo del calcio. Non è finita qui visto che lo stesso Salvini si è reso protagonista di un altro video che è stato girato mentre in città la gente festeggiava per la conquista dello scudetto.

Milan, Salvini festeggia lo scudetto ma viene contestato: “Vai a lavorare” – VIDEO

@elia.pav #milan , #salvini contestato durante la festa #scudetto ♬ suono originale – Elia Pavan

In rete sta circolando un video in cui si vede chiaramente il politico festeggiare la vittoria dello scudetto insieme ad altri tifosi. In procinto di entrare nella sua auto, però, viene contestato da alcuni sostenitori. Di certo non del suo partito, ma semplicemente del Milan. In molti lo invitano ad andare a “Lavorare“.

Lui cerca di rispondere con “Forza Milan”. Non contenti, però, continuano ad attaccarlo definendolo un “Disonore dell’Italia“. “Non è il tuo luogo questo amico mio, hai altro a cui pensare“. Tra i commenti spuntano frasi del tipo: “Insultato e odiato dai tifosi milanisti è il massimo“, “La gente sta iniziando a svegliarsi“, “Tra magliette in Polonia e offese dai tifosi questo è chiaramente il suo anno“.

Published by
Cristiano