Nel corso del processo che vede protagonisti l’attore Johnny Depp e Amber Heard andrà a testimoniare anche una supermodella inglese che nel corso di questi anni ha fatto parlare molto di sé
Oramai negli Stati Uniti D’America non si sta parlando d’altro se non del processo che si sta verificando in Virginia con protagonisti i due attori più famosi del paese. Una delle coppie più conosciute e sicuramente quelle più chiacchierate dopo la fine del loro rapporto: stiamo parlando di Johnny Depp e Amber Heard. I due continuano ad accusarsi l’un l’altro.
Adesso, però, spunta un altro colpo di scena che riguarda questa vicenda: ovvero una nuova testimonianza. Non un personaggio qualunque, ma una che negli ultimi anni ha fatto parlare molto di sé. Una supermodella inglese che è stata al centro di numerose polemiche per via di alcune vicende in cui è stata la protagonista in negativo.
Processo Depp-Heard, Kate Moss pronta a testimoniare
A quanto pare Kate Moss sarà pronta a testimoniare, nelle prossime ore, in collegamento video nell’aula del tribunale di Fairfax in Virginia per quanto riguarda il processo per diffamazione dell’attore contro l’ex moglie. A rivelarlo è stato il noto quotidiano ‘New York Post‘. A quanto pare la donna è stata chiamata dalla stessa Heard: la sua deposizione è stata giudicata ammissibile.
Per chi non lo sapesse la 48enne ha avuto una relazione con l’attore che è durata ben tre anni: dal 1994 al 1997. Sempre secondo quanto riporta il giornale pare che la supermodella abbia sempre sostenuto l’attore. Il suo nome è stato pronunciato lo scorso 5 maggio quando l’ex moglie ha raccontato di un diverbio avuto con Depp nel marzo 2015 in cui ha preso a pugni in faccia l’attore.
Motivo? Aveva paura che lo stesso spingesse la sorella Whitney giù da una scala. In quel momento Heard avrebbe pensato a Kate Moss perché aveva sentito dire che negli anni ’90, quando Depp e Moss stavano insieme, l’attore avrebbe spinto la modella giù dalle scale. Non avrebbe dovuto testimoniare visto che questo episodio non è per nulla correlabile in merito a quello che si sta verificando in Virginia.