Un pilota ed una allieva hanno avuto la brillante idea di girare un video decisamente hard nella cabina piloti: scatta il licenziamento
Nel paese non si sta parlando d’altro. Si è verificato in Russia ed il protagonista è il pilota di un aereo: non quelli che, purtroppo, hanno deciso di invadere e attaccare l’Ucraina. Si tratta di un uomo di 28 anni che, insieme all’allieva, hanno deciso di consumare un rapporto. Dove? Nella cabina di pilotaggio.
L’istruttore della Scuola di volo dell’aviazione civile di Sasovo non solo aveva avuto la brillante idea di falsi anche filmare mentre facevano sesso, ma anche quello di inserire il pilota automatico. Le “sorprese“, però, non sono affatto finite qui visto che l’uomo era sposato. A quanto pare l’allieva voleva delle lezioni extra in più ed il pilota ha pensato di essere ripagato in questo modo.
Il tutto si è verificato nella cabina di un ‘Cessna 172‘ nella regione russa di Ryazan. A riportare la notizia ci ha pensato il sito locale ‘Gazeta‘. Sono stati beccati per aver condiviso il filmato online. La notizia ha fatto il giro del paese in un niente, tanto è vero che anche i maggiori media ne hanno parlato.
In un primo momento la ragazza aveva rifiutato la sua proposta proprio perché l’uomo era sposato, ma quando quest’ultimo le aveva offerto delle lezioni extra non si è tirata indietro. Ovviamente la notizia si è diffusa anche tra i compagni del corso, specialmente un ragazzo che ha litigato con lei.
Per vendicarsi ha deciso di pubblicare il video hard online. Anche la scuola di volo ha saputo di questa notizia, ma solamente un mese dopo che è accaduto ciò. Anche perché su internet il filmato “piccante” aveva già raccolto tantissime visualizzazioni. Per il pilota è scattato, inevitabilmente, il licenziamento da parte della società in cui lavorava.