Nel corso di una puntata di ‘Tiki Taka’ Ivan Zazzaroni, confidandosi con il collega ed amico Fabio Caressa, è ritornato a parlare di una vicenda in cui lui fu il protagonista insieme ad un altro giornalista
Nel corso dell’ultima puntata di ‘Tiki Taka‘, programma condotto da Piero Chiambretti e che va in onda su Italia Uno, c’è stata una violenta lite verbale che ha visto come protagonista il personaggio inquadrato in foto, Ivan Zazzaroni ed il suo collega Fabrizio Ferrari. Nel corso della trasmissione su ‘Radio Deejay‘ con Fabio Caressa, il direttore del ‘Corriere dello Sport’ è ritornato a parlare di quell’episodio dove perse completamente le staffe.
Al conduttore del ‘Club’ ha spiegato che ha un carattere abbastanza fumantino e che non trattiene nulla: “Mi dispiace per i telespettatori. Non va bene essere volgare in diretta, ma era la terza volta che provocava (riferito a Ferrari, ndr)”. Il motivo di tutto questo? Un articolo in cui si parlava di Nicolò Barella alla Roma nel 2019 (anche se ci ha tenuto a ribadire che non lo aveva scritto lui). Non solo: l’ex Cagliari aveva trattato con il Napoli ma ci fu la ribellino dei tifosi fino a quando non ha firmato poi con l‘Inter.
Tiki Taka, Zazzaroni e la lite con Ferrari: “Avevo pensato di menarlo“
Zazzaroni ha continuato dicendo: “Chi fa questo mestiere sa che queste cose accadono spesso, ma lui non lo fa. A differenza sua sì sono arrogante, ma anche molto ironico”. In quel momento Caressa lo interrompe e gli dice: “Mi chiedo ma chi è? Cosa fa? Ad un certo punto pensavo ti alzassi e lo menavi“.
In conclusione il giudice di ‘Ballando con le Stelle’ ha riferito: “Mi ha rotto veramente le pa**e. C’avevo pensato, ma in diretta non si può fare perché sono un direttore. Rinnovo le mie scuse ai telespettatori, non bisogna mai trascendere quando si va in tv“.