Questa sera alle ore 21 la finalissima tra la squadra guidata da José Mourinho e gli olandesi. L’incontro si disputa all’Air Albania Stadium di Tirana e i giallorossi sognano di alzare un trofeo come non accade da 5114 giorni
È arrivato il momento di vivere il proprio sogno per i tifosi della Roma, che questa sera potranno assistere alla partita tra la squadra guidata da José Mourinho e gli olandesi del Feyenoord. In palio c’è un trofeo (sono ben 5114 giorni che i giallorossi non vincono qualcosa), la Conference League, in un match che si disputerà a Tirana, all’Air Albania Stadium (vigilia caratterizzata da scontri che hanno visto coinvolte le tifoserie).
Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma alle ore 21 e in Italia la sfida potrà in tv e in streaming essere vista in vari modi: in chiaro sarà infatti trasmessa da Tv8, ma al tempo stesso sarà possibile vederla su Sky Sport Uno, Sky Sport Football (in streaming anche su SkyGo per gli abbonati), DAZN e Now.
Queste le probabili formazioni scelte dai due allenatori per la finale di questa sera:
ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Spinazzola, Viña, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.
FEYENOORD (4-2-3-1): Bulow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot. A disposizione: Marciano, Cojocaru, Pedersen, Sandler, Skogen, Hendrix, Toornstra, Jahanbakhsh, Linssen, Walemark. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Malacia.
ARBITRO: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu e Artene (Romania). Quarto uomo: Scharer (Svizzera). Var: Fritz (Germania). Avar: Dingert e Dankert (Germania).