Conference+League%2C+Roma-Feyenoord%3A+probabili+formazioni+e+dove+vederla
notiziecom
/2022/05/25/conference-league-roma-feyenoord-probabili-formazioni-tv-steaming/amp/
Sport

Conference League, Roma-Feyenoord: probabili formazioni e dove vederla

Published by
Marco Ercole

Questa sera alle ore 21 la finalissima tra la squadra guidata da José Mourinho e gli olandesi. L’incontro si disputa all’Air Albania Stadium di Tirana e i giallorossi sognano di alzare un trofeo come non accade da 5114 giorni

È arrivato il momento di vivere il proprio sogno per i tifosi della Roma, che questa sera potranno assistere alla partita tra la squadra guidata da José Mourinho e gli olandesi del Feyenoord. In palio c’è un trofeo (sono ben 5114 giorni che i giallorossi non vincono qualcosa), la Conference League, in un match che si disputerà a Tirana, all’Air Albania Stadium (vigilia caratterizzata da scontri che hanno visto coinvolte le tifoserie).

L’allenatore della Roma José Mourinho in conferenza stampa prima della finale di Conference League contro il Feyenoord (Ansa)

Il fischio d’inizio dell’incontro è in programma alle ore 21 e in Italia la sfida potrà in tv e in streaming essere vista in vari modi: in chiaro sarà infatti trasmessa da Tv8, ma al tempo stesso sarà possibile vederla su Sky Sport Uno, Sky Sport Football (in streaming anche su SkyGo per gli abbonati), DAZN e Now.

Roma-Feyenoord, le probabili formazioni

La Roma di José Mourinho si prepara per affrontare la finale di Conference League contro il Feyenoord (Ansa)

Queste le probabili formazioni scelte dai due allenatori per la finale di questa sera:

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Spinazzola, Viña, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov, Felix. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: nessuno.

FEYENOORD (4-2-3-1): Bulow; Geertruida, Trauner, Senesi, Malacia; Aursnes, Kokcu; Nelson, Til, Sinisterra; Dessers. Allenatore: Slot. A disposizione: Marciano, Cojocaru, Pedersen, Sandler, Skogen, Hendrix, Toornstra, Jahanbakhsh, Linssen, Walemark. Indisponibili: nessuno. Squalificati: nessuno. Diffidati: Malacia.

ARBITRO: Kovacs (Romania). Guardalinee: Marinescu e Artene (Romania). Quarto uomo: Scharer (Svizzera). Var: Fritz (Germania). Avar: Dingert e Dankert (Germania).

Published by
Marco Ercole