Dal Festival di Sanremo ad ‘X Factor’: scelto il terzo giudice

Direttamente dal Festival di Sanremo gli organizzatori del programma ‘X Factor’ hanno scelto il terzo giudice per la prossima edizione. L’annuncio è diventato ufficiale

Scelto il terzo giudice di 'X Factor'
X Factor (Ansa Foto)

C’è grande attesa per la nuova edizione di ‘X Factor‘ 2022. Il discorso è rimandato (come sempre) a settembre di quest’anno, ancora un altro po’ di pazienza per i fan accaniti del programma dedicato alla musica più seguito negli ultimi anni. Nelle ultime settimane è stato annunciato il grande ritorno da parte di Fedez che l’ha descritta come la sua “seconda casa” visto che aveva debuttato dopo che non aveva compiuto neanche 25 anni come giudice.

Poi c’è stato l’annuncio che riguardava l’attrice Ambra Angiolini. Per chi non lo sapesse l’ex compagna di Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, è anche una cantante. In molti, infatti, la ricordano ai suoi esordi nel programma ‘Non è la Rai‘. Adesso, però, nelle ultime ore è arrivato l’annuncio ufficiale che riguarda anche il terzo giudice del programma. In realtà se ne stava parlando già da un po’ di tempo, ma la conferma è arrivata solamente nelle ultime ore. Un piccolo indizio? Arriva direttamente dal Festival di Sanremo.

X Factor 2022, Dargen D’Amico è il terzo giudice

Dargen D'Amico terzo giudice di X Factor
Dargen D’Amico (Ansa Foto)

Dargen D’Amico sarà il terzo giudice di ‘X Factor’ 2022. In molti lo hanno conosciuto pochi mesi fa quando, sul palco dell’Ariston, ha fatto ballare il pubblico in sala ed anche quello da casa con la canzone “Dove si balla”. Un vero e proprio successo e che si candida ad essere anche la canzone di questa estate. Per chi non lo sapesse, però, in passato ha collaborato anche con nomi importanti della musica italiana.

Tanto per citarne qualcuno: Fabri Fibra, Marracash, Rkomi, Benny Benassi, Enrico Ruggeri e gli 883. Quindi non resta che aspettare il mese di settembre e di collegarsi sia su Sky (esclusiva) oppure collegarsi in streaming su Now. A partire da giugno, però, partiranno le audizioni che torneranno ad essere un evento con il pubblico in presenza dopo lo “stop” per via della pandemia. Il 4,5,7,8 e 12 giugno le registrazioni si effettueranno all’Allianz Cloud di Milano.

 

Gestione cookie