‘DiMartedì, non sono mancati i battibecchi nel corso dell’ultima puntata del programma andato in onda su ‘La 7’. Protagonisti la D’Amico e Di Battista – VIDEO
Non sono mancati i colpi di scena nel corso dell’ultima puntata del programma ‘DiMartedì‘, andato in onda su La 7 e condotto dal giornalista Giovanni Floris. Ospiti della puntata la giornalista Ilaria D’Amico (in collegamento) ed il politico Alessandro Di Battista. L’argomento principale, come da tre mesi a questa parte, non può che essere il conflitto che si sta verificando in Ucraina.
I toni si sono notevolmente alzati quando la compagna del calciatore Gianluigi Buffon ha voluto stuzzicare l’ex pentastellato sulla questione delle armi. Non è un mistero che il nativo di Roma si è sempre dichiarato “contrario” all’invio di forniture militari e non solo nel paese orientale.
Proprio in merito a questo argomento la giornalista lo ha voluto “pungere” dicendogli: “Ha trovato una ulteriore collocazione in Forza Silvio, sta dicendo esattamente le stesse cose di Silvio Berlusconi, con la differenza che lui è un atlantista vero e da sempre“.
Non è finita qui visto che la stessa D’Amico ha voluto ricordare anche le previsioni sbagliate da Dibba (secondo lui il presidente russo Putin non avrebbe mai invaso l’Ucraina). Un paragone che, però, lo stesso Di Battista non ha accettato e lo ha fatto capire.
DiMartedì, Di Battista risponde alla D’Amico: “Lo trovo puerile” – VIDEO
@vale…82 #damico #dibattista ♬ suono originale – vale21
Non si è fatta attendere la reazione da parte dell’ex appartenente al ‘Movimento 5 Stelle’: “Non è serio da parte sua, mi è capitato anche in passato di essere d’accordo con lei e non per questo dovrebbe ascrivermi al suo partito. L’Europa si sta suicidando e voi continuate con una narrazione guerrafondaia” ha concluso Di Battista.