Iconica, trasformista e a volte oltre le regole Elodie è un’artista completa. Voce originale, movenze sensuali e una fisicità che non passa inosservata l’ex allieva di Amici in questi ultimi anni è cresciuta molto come artista ma anche come donna. Professionalmente ha conquistato i vertici delle hit grazie anche a collaborazioni importanti, ma ha anche dimostrato di essere eclettica e versatile.
Elodie infiamma il Radio Italia Live: l’outfit in pelle è pazzesco!
Recentemente è apparsa sul palco del Radio Italia Live a Milano dove ha cantato un medley dei suoi più grandi successi come Guaranà, Vertigine e Bagno a Mezzanotte: un’esibizione che non è passata inosservata al pubblico e che ha stregato anche gli altri artisti presenti dietro le quinte. Per l’occasione Elodie ha scelto un outfit decisamente mozzafiato: mini top, gonna e stivali alti fino al ginocchio tutto rigorosamente in pelle. A completare il look un make up naturale e i capelli raccolti in piccole trecce.
Elodie ha mandato in visibilio la folla presente in Piazza Duomo, ha fatto cantare e ballare ma soprattutto ha incantato con la sua immagine che anno dopo anno conquista sempre qualche punto in più. L’ex allieva di Amici piace al pubblico nella sua completezza, ha talento da vendere ed è sicuramente un’artista in grado di fare la differenza e non solo per la sua bellezza. In passato ha mostrato le sue fragilità dovute anche ad un’infanzia non facile, ma oggi si mostra decisa e determinata e questo piace ai fans.
Gianni Morandi pazzo di Elodie: ” “Elo…dea”
La folla presente a Piazza Duomo in occasione del concerto di Radio Italia è impazzita per Elodie. La cantante ha fatto cantare il pubblico e lo ha coinvolto nella sua performance davvero unica. Anche Gianni Morandi ha esaltato le doti artistiche di Elodie e non ha potuto fare a meno di condividere uno scatto con l’ex allieva di Amici sul suo account Instagram
Morandi abbraccia la sorridente Elodie e commenta il post con una didascalia che in modo semplice elogia le doti della giovane artista: ” “Elo…dea”. Non si può che essere di accordo con Gianni Morandi che oltre a cogliere il talento musicale di Elodie ne ha saputo apprezzare anche il fascino esclusivo.