Roma%2C+delirio+dei+tifosi+giallorossi+in+aereo+direzione+Tirana+%26%238211%3B+VIDEO
notiziecom
/2022/05/25/roma-delirio-tifosi-aereo-tirana-video/amp/
Sport

Roma, delirio dei tifosi giallorossi in aereo direzione Tirana – VIDEO

Published by
Cristiano

Roma, tifosi carichi durante la partenza per Tirana: obiettivo sostenere la propria squadra e portare in Italia la Conference League. La loro carica in aereo – VIDEO

Tifosi della Roma in partenza per Tirana (Ansa Foto)

Mancano ancora pochissime ore per la finale che tutti i tifosi della Roma stavano attendendo da ben quindici anni. Ovviamente mai si sarebbero aspettati di giocare per la Conference League, visto che è una competizione nata solamente meno di un anno fa. Tutti a Tirana per cercare di conquistare il primo trofeo targato José Mourinho.

Una buona parte di sostenitori è partita nelle ultime ore, con regolare biglietto aereo e per il match: obiettivo sostenere la squadra in questa partita difficile contro il Feyenoord che non è arrivato fino alle fine solamente per caso. Purtroppo la vigilia non è stata vissuta nel migliore dei modi visto che ci sono stati più scontri tra le tifoserie.

Sono dovute intervenire anche le forze dell’ordine che hanno provveduto con più di 100 arresti sia da una parte che dall’altra. Nel frattempo è spuntato un video da parte di un supporters “lupacchiotto”, ripreso direttamente dall’aereo che li sta portando in Albania. Un filmato che sta facendo il giro del web.

Roma, tifosi in delirio per la finale di questa sera – VIDEO


E’ tutto pronto per questa sera. Sono previsti 20mila spettatori nell’impianto sportivo albanese. Ce ne saranno molti di più allo stadio Olimpico dove sono stati installati dei maxischermi per poter seguire la propria squadra del cuore.

Come si può notare il clima è di grande gioia: si cantano cori, c’è anche chi esagera sbattendo più volte la mano contro la cappelliera (chiudendola e aprendola). Con la speranza che questa sera si possa assistere ad una bella partita sia in campo che soprattutto sugli spalti e che non si verifichino più scene vergognose come quelle di ieri pomeriggio.

Published by
Cristiano