Texas, killer aveva annunciato la strage su Facebook: messaggio da brividi

Texas, il killer che ha compiuto la strage in una scuola e non solo aveva premeditato tutto. Non solo: aveva annunciato il tutto sul suo profilo Facebook, il messaggio è da brividi

Il messaggio da brividi del killer del Texas
Il messaggio da brividi del killer del Texas (Ansa Foto)

Emergono inquietanti novità riguardo la strage che si è verificata negli Stati Uniti D’America, precisamente in Texas, dove il ragazzo inquadrato in foto ha ucciso moltissimi bambini e due maestre. Non solo: poco prima di recarsi nella scuola ha ucciso anche sua nonna. Aveva studiato il tutto in ogni minimo dettaglio.

Tanto è vero che ha voluto aggiornare i suoi movimenti su Facebook con dei messaggi che fanno venire davvero i brividi. Si trattava di un 18enne che non aveva alle spalle alcun precedente penale e senza alcun tipo di problema mentale conosciuto. Per compire il folle gesto ha usato un fucile ‘AR-15‘.

Texas, i messaggi da brivido del killer prima delle stragi

Il messaggio da brividi del killer del Texas
Il messaggio da brividi del killer del Texas (Ansa Foto)

Ritornando al social network ha postato delle frasi che lasciano davvero senza parole. Poco prima di recarsi nell’istituto, però, ha voluto “avvisare” che stava andando a casa della nonna per andare ad ucciderla. Purtroppo questo è accaduto e la donna non ha potuto fare nulla. Dopo aver compiuto la prima strage aveva scritto: “Ho ucciso mia nonna“.

Dopo 15 minuti aveva scritto: “Sto per andare a sparare in una scuola elementare“. Ed è successo, purtroppo anche a questo. A rivelare il tutto è stato il governatore del Texas, Greg Abbott. Quest’ultimo ci ha tenuto a specificare che il killer ha sparato al volto della nonna prima di scappare via. Il suo obiettivo, successivamente, era proprio la scuola elementare. In quel caso è entrato dalla porta posteriore.

Tutto il paese è sotto shock per questa ennesima strage che si è verificata in un edificio scolastico. In tanti si stanno lamentando della troppa “facilità” che negli Stati Uniti D’America si possano acquistare armi. Una condanna che arriva direttamente dai social network. Proprio come l’allenatore di basket, Steve Kerr che in conferenza stampa ha sbottato e si è scagliato contro i Senatori.

Gestione cookie