Zazzaroni e quella “promessa” fatta a Cruciani ad inizio campionato VIDEO

Gli amanti del calcio (e soprattutto i tifosi delle squadre che si sono sentiti nominare in causa) non si sono per nulla dimenticati di quello che disse il giornalista Ivan Zazzaroni a ‘Tiki Taka’. Per loro è arrivato il momento di mantenere le “promesse” – VIDEO

Zazzaroni e quella promessa-scommessa a Cruciani
Ivan Zazzaroni (Ansa Foto)

Le promesse, si sa, vanno sempre mantenute. A maggior ragione se si tratta di una scommessa fatta molto tempo fa. Questo è il pensiero di alcune persone che hanno voluto ricordare le parole che riferì proprio il personaggio inquadrato in foto. Stiamo parlando di Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport. Cosa successe?

Dobbiamo tornare indietro di un bel po’ di mesi quando il noto giornalista, ospite di una puntata di ‘Tiki Taka‘ condotto da Piero Chiambretti su Italia Uno, aveva dichiarato quali squadre sarebbero retrocesse dalla Serie A. Ne ha nominate ben quattro, doveva indovinarne almeno tre.

Il tutto nacque dopo una discussione avuta con Giuseppe Cruciani che lo sfidò. Adesso, però, a distanza di tempo e soprattutto dalla fine del campionato per il pubblico italiano è arrivato il momento di rispettare gli accordi dati in precedenza. Motivo? Zazzaroni ne ha indovinato solamente una. Cosa sarebbe successo se non avesse indovinato la sua previsione? Guardate il VIDEO qui in basso e ne trarrete conclusione.

Zazzaroni: “Se tre di queste non vanno in B mi dimetto” – VIDEO

Da pochi giorni era iniziato il campionato di Serie A. Come riportato in precedenza siamo nel mese di settembre. Per il giornalista c’erano alcune squadre definite da lui “impresentabili” per il campionato appena concluso. Quali? Salernitana, Empoli, Spezia e Venezia. Un suo umilissimo parere personale, per carità.

Alla fine, però, a salutare la massima serie sono stati solamente i lagunari rispetto a quelli citati pocanzi. A fare compagnia al Venezia anche Cagliari e Genoa, ritenute (anche se non lo dice) migliori delle altre che aveva elencato. Tornando alla promessa-scommessa, però, Cruciani gli disse: “Se tre di queste si salvano ti devi dimettere da direttore del Corriere dello Sport“.

A distanza di un bel po’ di tempo i tifosi si sono ricordati di quella promessa fatta negli studi di Mediaset. Adesso, però, la palla va proprio a Zazzaroni. Manterrà quello che ha detto in passato?

Gestione cookie