Conference League, a Tirana anche due tifosi doc che non hanno voluto mancare all’appuntamento con la storia – VIDEO
La Roma trionfa a Tirana e si aggiudica la Conference League. Sono stati proprio i giallorossi di José Mourinho a sollevare al cielo il trofeo di questa nuova competizione targata Uefa. Battuta, anche se con molte difficoltà, il Feyenoord che ha potuto lasciare il terreno di gioco decisamente a testa alta.
Parecchio sfortunati gli olandesi che nel corso del secondo tempo hanno preso due pali ed hanno avuto a che fare con uno straordinario Rui Patricio in serata di grazia. Tantissimi i tifosi che hanno preso un volo per l’Albania ed hanno deciso di seguire i propri beniamini in questa difficile partita.
Purtroppo la viglia della partita (ed anche qualche ora prima) non è stata vissuta nel migliore dei modi visto che ci sono stati contatti tra le due tifoserie. Sono dovute intervenire le forze dell’ordine locali che hanno arrestato più di cento persone.
Fortunatamente nell’impianto sportivo non si è verificato nulla del genere ed è stata una bellissima serata di sport. All’Arena Kombetare della città albanese, però, in molti non ci hanno fatto caso ma c’erano due tifosi doc giallorossi che hanno voluto sostenere la squadra e non sono voluti mancare per niente al mondo a questo appuntamento.
Anche Antonello Venditti e Blanco erano presenti a Tirana. La “vecchia” e la “nuova” generazione insieme per questa serata che non potranno mai dimenticare. Insieme al resto degli altri supporters “lupacchiotti” hanno cantano cori e sostenuto la squadra dal primo al novantesimo minuto. Una gioia enorme per tutti coloro che hanno vissuto quei momenti fantastici e li hanno condivisi sui social. Soddisfazione enorme per tutti i tifosi giallorossi anche nella Capitale che hanno festeggiato fino a notte fonda con caroselli ed altro.