Che fine hanno fatto Paola e Chiara? Ecco la nuova vita delle sorelle Iezzi

Ricordate le sorelle, diventate famose sul palco dell’Ariston? A distanza di anni ecco come sono cambiate le loro vite

Sono diventate famose da giovanissime ed hanno avuto successo principalmente a cavallo tra gli anni ’90 e 2000: Paola e Chiara hanno formato un duo canoro di musica pop e sono due legatissime sorelle di Milano che da sempre hanno condiviso la passione per la musica, fino ad atterrare sull’ambito palco dell’Ariston. Inseparabili quindi fin da piccole, anche se poi nel corso del tempo hanno preso strade diverse.

Paola e Chiara oggi
Paola e Chiara, Sanremo (Ansa)

Tutto per loro cominciò quando hanno iniziato a cimentarsi come coriste degli 883, ma nel ’96 furono poi messe sotto contratto da Sony Music e presero parte a Sanremo Giovani. Partì così la loro carriera da cantanti e l’anno successivo vinsero il Festival di Sanremo nella categoria ‘Nuove Proposte‘ con il famoso brano ‘Amici come prima‘, che ancora oggi è rimasto nella mente dei giovani di quel tempo. Le sorelle Iezzi rimasero operative nell’ambito musicale fino al 2013, con intramezzi da soliste. In seguito Paola e Chiara hanno deciso di separarsi e di dedicarsi a progetti professionali diversi.

Paola e Chiara, ecco cosa fanno oggi

Negli ultimi tempi si sono perse le tracce delle sorelle Iezzi, anche se entrambe sono molto attive sui social e soprattutto su Instagram vantano un notevole seguito. Nel 2013 quindi hanno concluso la carriera insieme con l’album ‘Giungla‘, a seguire si sono allontanate per proseguire ognuna la sua vita professionale.

Paola e Chiara oggi
Paola e Chiara (Ansa)

Ad ognuna ha preso la sua strada e lavorativamente parlando non hanno più condiviso progetti e successi. Paola, riporta ildemocratico.com, ha continuato a cimentarsi nel mondo della musica come solista, partecipando anche a The Voice of Italy. La sorella Chiara invece, nonostante non abbia mai definitivamente abbandonato il canto, si è dedicata principalmente alla recitazione ed ha preso parte ad alcune pellicole cinematografiche ed alla serie televisiva Alex&Co. Entrambe ad ogni modo sono rimaste sul palco, anche se non lavorano più insieme e non appaiono davanti al grande pubblico di Sanremo come una volta.

 

Gestione cookie