Il Rolex di Belen: passione costosa. Ecco quanto vale

La showgirl argentina ha una grande passione per gli orologi: ecco quanto costa uno dei suoi Rolex che possiede

E’ uno dei volti più amati della tv italiana. Con il suo volto, il suo fisico, le sue provocazioni, ha ammaliati i telespettatori, nelle sue innumerevoli partecipazioni ai programmi televisivi. Dal Festival di Sanremo fino alla Iene, Belen Rodriguez è sempre in prima linea. Il suo successo viaggia di pari passo con la sua fama.

La sua vita è spesso sotto i riflettori: la storia sentimentale con Stefano De Martino, la nascita del primo figlio Santiago, la storia con Spinalbese e la nascita della seconda figlia, fino alle recenti news su un ritorno di fiamma con l’ex ballerino di Amici. Belen ha spesso cambiato  gusti. Ma c’è una cosa sulla quale non ha mai modificato la sua idea: la passione per gli orologi. Sui giornali di gossip e sui rotocalchi, ha spesso confermato i suoi gusti. Qualcuno ipotizza che Belen preferisca gli orologi ad anelli, trucchi, orecchini e gioielli. Possiede un’invidiabile collezione di modelli. Tutti di fama mondiale.

Belen e il suo Rolex – Facebook –

In questa foto di qualche anno fa, quando non era ancora famosa (e ricca come oggi), sfoggiava un esemplare nello e supercostoso: un Rolex Day-Date da 36mm in oro rosa. Un orologio bellissimo e ricco di inserti: il quadrante è in un vezzoso color cioccolato, punteggiato di diamanti e con le ore segnate da pietre preziose in delicate sfumature di rosa. Un modello originale e che ha un costo molto elevato. Negli anni in cui Belen sfoggiava sui social network quel modello, il valore stimato era di circa 36.000 euro. Considerati i folli aumenti del listino Rolex, che in questi anni sono praticamente raddoppiati, si può immaginare facilmente a quanto sia arrivata la valutazione di questo modello. Uno dei tanti collezionati e sfoggiati con orgoglio e stile dalla Rodriguez nelle tante occasioni di gala o nelle dirette televisive alle quali ha partecipato in questi anni.

Gestione cookie