Nel corso della puntata di ieri sera, mercoledì 25 maggio, delle ‘Iene’ il conduttore Teo Mammucari ha spiazzato completamente tutti in diretta. Non solamente la sua spalla destra Belen Rodriguez, ma anche il pubblico in studio e da casa – VIDEO
Nella serata di ieri, su ‘Italia Uno’, è andata in onda l’ennesima puntata del programma ‘Le Iene‘. La conduzione, in questa stagione, è stata affidata alla bellissima Belen Rodriguez e a Teo Mammucari. Ed è proprio di quest’ultimo che parleremo in questo articolo visto che, quasi a fine serata, il presentatore ha effettuato un gesto in diretta che ha fotto molto discutere.
In particolar modo sui social network. Tanto è vero che su Twitter se ne sta ancora parlando. Un gesto che ha spiazzato completamente la showgirl argentina che non se lo aspettava assolutamente e soprattutto il pubblico in studio e da casa che non poteva credere ai loro occhi. Sia chiaro: non ha assolutamente fatto nulla di male. Un piccolo spoiler? Diciamo che ha voluto festeggiare un evento importantissimo per lui. Non ha saputo proprio resistere alla tentazione.
Le Iene, Mammucari mostra la sciarpa della Roma in diretta – VIDEO
@trash.italianonapoletano La cintura GialloRossa😅😁#leiene #virale #perte #viral #neiperte ♬ suono originale – TopItalia🇮🇹topNapoli💙
Nonostante era impegnato a condurre la puntata, il presentatore non poteva fare a meno che guardare la sua squadra che stava affrontando il Feyenoord per la finale di Conference League. Subito dopo il triplice fischio finale da parte dell’arbitro Kovacs e dopo la fine del servizio, ha preso la parola proprio il nativo che ha voluto dire una cosa.
Anzi, più che altro ha voluto mostrare una cosa. Di che stiamo parlando? Della sciarpa giallorossa che aveva sopra la cintura. “Signori la Roma ha vinto in Europa dopo 31 anni“. Belen ci ha tenuto a precisare: “Ha guardo la partita tutto il tempo“. Per “festeggiare” Mammucari ha preso, proprio per la sciarpa, i fianchi dell’argentina dicendole: “Stasera Belen mi farà un regalo“. Ovviamente in maniera scherzosa. Per concludere il siparietto ha esclamato: “Forza Roma“.