Momenti di terrore per Miriana Trevisan: “Un uomo mi ha aggredita”

Tremenda disavventura per la showgirl, che è stata molestata da un ubriaco in un parco a Roma, mentre stava realizzando un servizio fotografico in compagnia di un amico. La denuncia da parte della diretta interessata attraverso delle stories su Instagram

Una disavventura che si sarebbe risparmiata molto volentieri, Miriana Trevisan. La showgirl 49enne è stata infatti aggredita da un uomo, che le ha iniziato a lanciare delle bottiglie mentre stava girando un servizio fotografico insieme all’amico e fotografo Alessandro Duchetti.

Miriana Trevisan
La showgirl Miriana Trevisan ha partecipato sia all’Isola dei famosi che al Grande Fratello Vip (Ansa)

L’episodio è avvenuto a Roma, in un parco, ed è stata la stessa soubrette a raccontarlo con delle stories su Instagram: “Siamo appena stati aggrediti, ci hanno tirato delle bottiglie. Stavamo facendo delle foto e all’improvviso ci ha tirato addosso un bidone con delle bottiglie“. Il racconto di Miriana prosegue: “Mi ha detto cose in inglese che hanno a che fare con il mio culo che non voglio ripetere. Ma vi rendete conto cosa succede qui la mattina?“.

Attimi di paura per Miriana Trevisan

Miriana Trevisan
Miriana Trevisan aggredita da un uomo ubriaco in un parco a Roma durante un servizio fotografico (Ansa)

A seguire la showgirl, ex concorrente dell’Isola dei famosi e del Grande Fratello Vip, ha spiegato chi fosse l’uomo che ha l’ha presa di mira: “Puzzava d’alcol, era sporco, ed era in bici. Ci ha seguiti, ma abbiamo chiesto subito aiuto a un ragazzo che ci ha accompagnati in macchina. Ho avuto paura che mi volesse tagliare con un vetro. Questa è Roma, alle 11 del mattino. Ora chiamiamo la polizia, facciamo tutto ciò che c’è da fare. C’erano anche dei bambini, si sono spaventati tutti. Adesso voglio trovarlo, sono nera. Voglio trovarlo, sono arrabbiata“. Una spiacevole esperienza che fortunatamente si è conclusa senza conseguenze per Miriana Trevisan. Dopo qualche ora ha provveduto a rimuovere le stories su Instagram, ma non ci sono aggiornamenti riguardo le operazioni per individuare il responsabile dell’aggressione.

Gestione cookie