Harry Grab ha deciso di omaggiare Mourinho dopo la vittoria della Roma di Conference League. Ecco il regalo dell’artista.
Alle 16:30 inizieranno i festeggiamenti della Roma per la vittoria della Conference League e, quando la squadra arriverà al Circo Massimo, Mourinho troverà sicuramente una bellissima sorpresa.
Harry Grab, infatti ha deciso di omaggiare il tecnico dei giallorossi con un murales che ritrae l’allenatore lusitano nei panni di Giulio Cesare. Il braccio destro alza al cielo la Conference League mentre il sinistro trattiene un pallone ed una sciarpa giallorossa. Con l’artista che sui social ha pubblicato questo suo lavoro con la scritta “Ave Mou“.
Un murales che ha richiamato migliaia di tifosi giallorossi, che in queste ultime ore hanno raggiunto il Circo Massimo per farsi un selfie con l’opera di Harry Grab. E siamo certi che anche lo stesso Mou presto lo andrà a vedere dal vivo e ringrazierà a modo suo l’artista, che proprio nel giorno del suo arrivo nella Capitale lo aveva accolto in Vespa “SpecialOne”.
La vittoria in Conference League della Roma è per molti l’ennesimo capolavoro del tecnico portoghese. Arrivato in estate con diverse aspettative, durante la stagione non sono mancate le critiche nei confronti di Mou tanto che sembrava ormai essere ad un passo il suo esonero.
Ma l’ex Inter è andato sempre per la sua strada e la serata di Tirana gli ha sicuramente dato ragione. Ora sicuramente per lui arriva forse il più difficile: fare bene in Europa League la prossima stagione e cercare di portare la Roma di nuovo in Champions e a lottare per lo Scudetto.
Il tempo per guardare al futuro, però, non manca e in questo momento Mou pensa solamente a godersi questo successo arrivato al termine di una stagione sicuramente molto faticosa. E anche l’artista Harry Grab ha voluto omaggiare a modo suo il tecnico portoghese, forse il vero artefice della vittoria della Roma in Conference League.