Spalletti mostra la collezione di maglie, ma manca quella di un big FOTO

Il tecnico del Napoli, Luciano Spalletti, nelle ultime ore ha voluto postare sul suo profilo ufficiale social Instagram, la FOTO dove ci sono tutte le maglie di calciatori che ha allenato ed anche chi ha avuto come avversario. Anche se ne manca uno…

Spalletti e la sua collezione di maglie
Luciano Spalletti (Ansa Foto)

E’ stata la sua prima esperienza al Napoli ed i risultati non sono stati per nulla negativi. Arrivato tra lo scetticismo della pizza si è fatto subito apprezzare prima come uomo e poi come allenatore. Luciano Spalletti è entrato, sin da subito, nel cuore dei tifosi partenopei.

Gli azzurri ci hanno provato, fino all’ultimo, a dare fastidio alle milanesi che si sono contese lo scudetto fino all’ultima giornata, ma un paio di sconfitte “evitabili” hanno indotto il team a pizzarsi solamente in terza posizione. Nelle ultime ore il tecnico di Certaldo ha voluto aggiornare ulteriormente il suo canale ufficiale social Instagram postando una foto.

Quale? Ha voluto mette in bella mostra la sua collezione di maglie: sia di calciatori che ha allenato ed anche di quelli che ha avuto come avversario. Come noterete si vedono anche quelli di quest’anno che sono arrivati alla qualificazione in Champions League. Anche se, i più curiosi, hanno notato una cosa che non è passata inosservata: ne mancava una, probabilmente tra quelle più importanti.

Spalletti mette in mostra la collezione di maglie, ma manca un big – FOTO

Veramente una collezione da far invidia a tutti i tifosi amanti del calcio. Maglie italiane, di club stranieri e molto altro nella sua abitazione. Come riportato in precedenza, però, in molti hanno notato che ne manca una.

Sicuramente starete pensando a Francesco Totti dopo i continui litigi nella sua seconda avventura in giallorosso, ma non è affatto così. Allora di chi stiamo parlando? Di un altro calciatore italiano che ha scritto la storia non della Roma, ma di un’altra società: si tratta di Alessandro Del Piero, ex centravanti della Juventus.

Gestione cookie