Tragedia sfiorata in metrò: spinge ragazza contro treno in arrivo, arrestata

Una tragedia sfiorata nelle ultime ore in metrò: una ragazza ha tentato di spingere un’altra donna contro il treno in arrivo, per lei è scattato immediatamente l’arresto

Trahedia sfiorana nella metrò a Milano
Metrò Milano (Ansa Foto)

Sarebbe potuta finire nel peggiore dei modi, ma fortunatamente non è accaduto nulla del genere. Ci troviamo a Milano, precisamente nella stazione Rogoredo dove si stava per consumare una vera e propria tragedia. Il tutto si è verificato nella serata di mercoledì 25 maggio. A finire in manette una ragazza di 29 anni. Cosa è successo?

La protagonista in negativo di questa vicenda, senza alcun motivo logico, ha spinto oltre la linea gialla una ragazza che stava attendendo l’arrivo del treno. Il tutto con quest’ultimo che stava per arrivare a destinazione. Si tratta di un’altra donna di 26 anni che è riuscita a mantenersi in equilibrio e ad evitare di cadere e soprattutto il terribile impatto con il treno.

In molti hanno visto la scena ed hanno subito soccorso la ragazza in evidente stato di shock. La donna che ha cercato di ucciderla, invece, è riuscita a scappare nonostante qualche passante avesse tentato di fermarla. La sua fuga è terminata alla stazione Duomo da parte della Polmetro.

Milano, tragedia sfiorata in metrò: 29enne arrestata

Tragedia sfiorata nella metrò di Rogoredo
Metrò Milano (Ansa Foto)

La vittima è rimasta, per una notte, all’ospedale ‘Fatebenefratelli‘. Non ha avuto bisogno di cure mediche ed è stata dimessa. Per l’aggreditrice, invece, sono state aperte le porte del carcere. Adesso sarà il giudice a decidere se convalidare l’ipotesi accusatoria avanzata dal pm di turno.

A quanto pare la donna ha piccoli precedenti penali alle spalle, questo potrebbe rovinare non poco la sua posizione. Non è da escludere che potrà essere sottoposta a test sanitari e piscologici per capire la sua vera natura. La 26enne ha confermato di non aver mai visto in vita la sua donna che ha cercato di ucciderla, ricordiamo, senza alcun motivo.

 

Gestione cookie