Turista per sempre, bottino record per il vincitore: caccia al fortunato

Nelle ultime ore si è diffusa la notizia che in provincia di Vicenza una persona è riuscita a sbancare vincendo il ‘Turista per sempre’. Una vincita record per il fortunato vincitore: adesso è partita la “caccia”

Turista per sempre, caccia al fortunato vincitore

Turista per sempre (screenshot video YouTube)Grandi festeggiamenti a Torri di Quartesolo (in provincia di Vicenza) dove nella giornata di domenica 22 maggio, in una edicola, è stata rilevata la vincita del gratta e vinci ‘Turista per sempre’. Il fortunato vincitore si è intascato la bellezza di 2 milioni di euro.

Non riesce a trattenere la gioia e l’emozione la titolare del negozio, Wilma Bonora che ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito a questa vicenda: “Sono incredula perché si tratta della mia prima vincita da me.

Fino a questo momento sono stati vinti massimo mille euro, ma così tanti soldi mai“. Adesso, però, è caccia al fortunato vincitore. A quanto pare si tratta di un uomo di mezza età che si reca molto spesso nell’edicola.

Turista per sempre, in provincia di Vicenza vincita record

Turista per sempre, caccia al fortunato vincitore
Turista per sempre (screenshot video YouTube)

Tanto è vero che da alcuni giorni non si fa vedere ancora in giro. “Un paio di volte al mese viene qui. Ha preso un gratta e vinci, un ‘New turista per sempre’ ed ha iniziato a grattare. Con il primo non è stato fortunato, poi ha iniziato con il secondo“. In quella occasione, però, gli apparivano le scritte “Turista per sempre“. Tanto è vero che si è avvicinato alla titolare per chiederle se era vero e soprattutto se avesse vinto.

Ha controllato più volte pensando ci fosse un errore, ma era tutto vero: “Anche io ho controllato e gli ho fatto le mie più sincere congratulazioni”. Una volta giunto a casa nel pomeriggio ha richiamato la titolare: “Davvero non riusciva a crederci di aver vinto, anche a me sono venuti i dubbi. Lunedì è andato in banca ed ha verificato il tutto: la vincita era vera“.

Gestione cookie