L’ex presidente giallorosso ha parlato in esclusiva ai nostri microfoni sulla vittoria della Roma in Conference League: “Una festa infernale, sono felice per i tifosi”.
Sono passate ormai più di 24 ore dalla notte magica di Tirana, ma a Roma i festeggiamenti non sembrano destinati a terminare. In migliaia hanno accolto la squadra a Fiumicino e partecipato alla festa organizzata dalla società per consentire a tutti i tifosi di salutare e vedere da vicino i propri beniamini.
Un entusiasmo che molto probabilmente continuerà anche in vista dell’inizio della prossima stagione quando la squadra di Mourinho per la prima volta giocherà una partita ufficiale dopo la vittoria in Conference League.
La notizia della vittoria della Roma naturalmente ha fatto il giro del mondo ed è arrivata anche negli Stati Uniti dove si trova l’ex presidente James Pallotta. Proprio l’imprenditore americano, in esclusiva a Notizie.com, ha commentato il trionfo dei giallorossi in Europa.
L’ex presidente giallorosso si è congratulato: “Ho visto tifosi della Roma festeggiare il successo in Conference League, mi ha fatto molto piacere. Sono stati dei festeggiamenti infernali!”. La sua Roma, nella stagione 2017-2018, arrivò in semifinale di Champions League dopo aver superato un girone complicato (primo posto davanti a Chelsea, Atletico Madrid e Qarabag) e due turni della fase a eliminazione diretta, contro lo Shakhtar Donetsk negli ottavi e contro il Barcellona nei quarti (in rimonta). La corsa si fermò contro il Liverpool. Pallotta preferisce non fare paragoni con il passato: “Meglio vincere la Conference League o la ‘mia’ semifinale di Champions? Penso che entrambe le cose siano un bene per la città”.