L’intervista rilasciata da Gianluca Vacchi a Domenica in ha lasciato tutti perplessi. Il benestante re dei social che ha conquistato milioni di fans condividendo i suoi agi e i tanti balletti che in breve sono diventati iconici e seguitissimi, è oggi un uomo apparentemente più maturo e stabile e questo lo deve soprattutto alla nascita della figlia Blu Jerusalema.
Gianluca Vacchi: “Passo molto tempo con Blu”
A Mara Venier, Vacchi ha riferito che la figlia è nata con una grave malformazione del palato: la palatoschisi. Un evento che è stato affrontato immediatamente ma che lo ha messo davanti a delle responsabilità non indifferenti. Come genitore Gianluca si aspetta di avere un giorno l’approvazione della figlia, ogni sua scelta oggi è legata soprattutto al suo benessere. Poi ha il noto influencer ha elogiato e ricordato il padre: “Mio padre è stato un grande uomo. E, soprattutto, è stato un grande padre.”
Raggiunto dal Corriere della sera Mister Enjoy ha rivelato al quotidiano come oggi trascorre la sua giornata: “La mia giornata tipo? Sto molto con Blu. Mi sveglio alle 5 e mi chiudo nella camera iperbarica dove dormo altre due ore. Mi alzo, faccio ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi, che ha sostituito la crioterapia perché crea un freddo uniforme. Mi ci metto dentro a braccia incrociate, anche pronto a un arresto di qualunque genere.”
Gianluca Vacchi, il reagalo a Blue? Un splendida villa in Sardegna
Spesso sui social Gianluca Vacchi ha condiviso le sue bellissime case: dalla villa a Miami a quelle in Italia il noto influencer non nasconde che gli piacciono molto gli ampi spazi con tanto di aree all’aperto. Oggi Vacchi sta facendo costruire una bellissima dimora in Sardegna, un dono realizzato solo per la figlia Blu:
“Voglio sia un covo di serenità. Saranno 1.200 metri quadrati più mille di terrazze, con un campo da padel, discoteca, due lodge con suite, 15 camere. Faccio lavori per quasi 15 milioni di euro. Spero di vivere abbastanza per vedere mia figlia capire i privilegi che ha.” Sicuramente l’erede di Mister Joy apprezzerà il dono del papà del valore di circa 15 mln.