Soleil Sorge e Alex Belli: botta e risposta infuocato sui social

A pochi mesi dalla fine del GFVIP6 Soleil Sorgè e Alex Belli continuano ad attirare l’attenzione. I due sono stati tra i protagonisti dell’ultima edizione del reality di Cinecittà, il loro affiatamento è scattato sin da subito ma poi qualcosa si è rotto a causa anche dell’arrivo in casa di Delia Duran, moglie dell’ex attore di Cento Vetrine. In pochi giorni il triangolo amoroso, che tanto è piaciuto al pubblico, è sfumato: la chimica artistica come l’amicizia speciale nata tra Alex e Soleil ha lasciato spazio ad accuse e liti continue.

Alex-Belli-Soleil-Sorge-Notizie

Alex Belli: “Poi sono io che parlo di lei!”

Oggi Alex e l’ex gieffina, che è prossima a sbarcare sull’Isola dei Famosi 2022, hanno intrapreso strade diverse e nonostante dichiarino di essersi chiariti non mancano di stuzzicarsi appena ne hanno l’occasione. Intervistata dal magazine Chi Solei ha fatto qualche riferimento a Alex, dichiarazioni apparentemente non dirette che l’ex attore non ha potuto fare a meno di commentare sui social.

L’ex gieffina ha parlato della mamma e del perchè considera Alex una persona non vera:In realtà mia madre è un monaco buddista, ma allo stesso tempo ha un lato da mamma leonessa. Ha reagito davanti all’ennesima falsità di Alex. Quanto ho preso da lei nel carattere? Tanto, purtroppo e per fortuna“. Immediata la risposta di Belli che su Twitter ha fatto notare come non è lui a parlare di Soleil, ma il contrario:GIUSTO PER LA CRONACA… Poi sono io che parlo di lei! L’incoerenza ormai non ha confini… Almeno avere le “pa…e” di non rinnegare sempre tutto, ma quando lo capirai sarà troppo tardi! Buona vita!”. Ha cinguettato sicuro di se stesso l’ex gieffino.

Soleil Sorgè: “…mettiti l’animo in pace”

Diretta e senza mezzi termini Soleil Sorgè ha replicato al commento social dell’ex coinquilino. L’influencer ha rassicurato Alex sottolineando di non aver bisogno di parlare di lui e lo ha invitato a leggere l’intera intervista: “Tieni, prenditi sti click, ma poi leggi l’intervista e mettiti l’animo in pace. La mia vita è già troppo buona”.

Ancora una volta Soleil e Alex Belli hanno attirato l’attenzione mediatica. Non è la prima volta che i due ex gieffini si scambiano qualche battuta social di troppo, ma è evidente che entrambi conoscono le dinamiche dei mezzi di comunicazione e approfittano di qualche commento al vetriolo per ottenere qualche like e visualizzazione in più.

Gestione cookie