I social ormai fanno parte del quotidiano di ognuno di noi, ma cosa nascondono dietro? Vi sono delle realtà assurde
Che sia Facebook, Twitter, Tik Tok o Instagram ormai si diventa famosi in un batter d’occhio basta postare la storia o il reel più curiosi ed ecco che il gioco è fatto. Inutile nasconderlo, ormai i social fanno parte della quotidianità di ognuno di noi, anche dei più scettici che non lo ammetterebbero mai.
Mentre siamo sui mezzi per dirigerci a lavoro, quando abbiamo qualche minuto di pausa, in ogni occasione utile siamo con lo smartphone in mano per diletto ed anche per informarci su ciò che accade nel mondo, visto che oltre ai video divertenti i social network consentono anche un’informazione costante e a 360°.
Sono tanti i casi in cui restiamo incollati al telefono, che sia per qualche curiosità o per qualche video inaspettato che lascia a bocca aperta, magari che mostra destinazioni paradisiache o anche solo dettagli che ignoravamo fino a quel momento. Fatto che sta che la pericolosità di tutto ciò che appare sui social non è da sottovalutare.
In questo caso la protagonista è una ragazza che pur di far diventare virale un suo video ha rischiato la vita. Come si può infatti notare dal video, quella che doveva essere una clip divertente è diventata praticamente un incidente. Cosa non si fa per qualche followers in più? Questo è lo scotto da pagare per spopolare sui social, dove ormai tutto è visto e rivisto, pertanto c’è bisogno di nuove intuizioni per andare avanti a scapito dei colleghi influencer. Ad ogni modo, la ragazza in questione è uscita illesa da questo episodio, anche se c’è da stare attenti perché molte persone rischiano seriamente di mettere a repentaglio la loro vita, pur di avere successo.