Domenica In Show, durante il programma andato in onda eccezionalmente nella serata di ieri, è intervenuta come ospite Alessia Marcuzzi. Quest’ultima ha rivelato dei particolari davvero interessanti e che nessuno sapeva prima ad ora
In prima serata su Rai 1, andata in onda ieri venerdì 27 maggio, il programma condotto da Mara Venier ‘Domenica In Show‘. Sì, eccezionalmente durante la settimana e non in quel giorno. Tantissimi gli ospiti della puntata condotta dalla nativa di Venezia. Tra queste spunta proprio il personaggio che vedete inquadrato in foto come Alessia Marcuzzi.
Quest’ultima ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti e che nessuno sapeva prima ad ora. Nell’ultimo periodo si è sentito parlare di lei per via del fatto che ha lasciato le reti Mediaset dopo tantissimi anni ed adesso è “svincolata“. Già, proprio come nel mondo del calcio. Che sia in trattativa con qualche nuova società?
Non lo ha confermato ma (soprattutto) neanche escluso. Quando la 71enne le ha chiesto per quale motivo ha preso la decisione di lasciare la tv la Marcuzzi ha risposto che non ha mai staccato la spina da quanto aveva 17 anni (adesso ne ha 49, ndr). Anche se ha tenuto tutti con il fiato sospeso quando alla fine del suo discorso ha concluso il tutto con un “però…“.
Marcuzzi pronta a tornare in pista? La Rai ci pensa
Ovviamente la curiosità è salita a tutti: sia alla conduttrice che al pubblico che ha seguito la trasmissione da casa. “Quando si accende quella lucina rossa mi attira sempre e quindi…“. Quindi? Dopo che in trasmissione è arrivato anche il cantante Gigi D’Alessio la Venier non ha retto ed ha annunciato: “Presto questi due li vedremo insieme, ma non diciamo nulla“.
A questo punto è molto probabile il passaggio della nativa di Roma alla Rai dopo che per anni è stata a Mediaset dove ha condotto programmi conosciuti come il ‘Grande Fratello’, ‘Isola dei Famosi’, ‘Scherzi a Parte’ e molti altri ancora. Di ufficiale, però, non c’è ancora nulla. E nemmeno per quanto riguarda i dettagli, ma sulle prime indiscrezioni quello sì.