L’ex colf fa causa a Gianluca Vacchi: ecco il motivo

L’ex colf ha deciso di fare causa a Gianluca Vacchi. Ecco il motivo della decisione della 44enne filippina.

E’ pronta una battaglia legale tra l’ex colf e Gianluca Vacchi. Come raccontato da La Repubblica, la donna ha deciso di presentare una denuncia nei confronti dell’imprenditore, diventato influencer, perché costretta a ballare a tempo per i suoi video pubblicati su TikTok.

Gianluca Vacchi
Vacchi dovrà affrontare una causa contro l’ex colf: ecco il motivo © Ansa

Secondo quanto raccontato dalla 44enne, inoltre, in caso di un mancato rispetto di queste regole “Vacchi si scatenava e inveniva contro i domestici, lanciando il cellulare e spaccando la lampada usata per le riprese“.

Secondo quanto scritto da La Repubblica, l’imprenditore multava i propri camerieri se non trovava le punture di testosterone. La donna, infine, ha anche ricordato come un vero e proprio incubo i soggiorni in Sardegna nella villa a Porto Cervo. “Il nostro orario – le parole dell’ex colf – si estendeva indicativamente dalle 10 di mattina alle 3 di notte. Ma in alcune occasioni si arrivare anche fino alle 5“.

I collaboratori domestici difendono Gianluca Vacchi

Vacchi
I collaboratori domestici in difesa di Gianluca Vacchi (screenshot video youtube)

Le dichiarazioni dell’ex colf, però, non sono confermate dagli attuali collaboratori domestici di Gianluca Vacchi. Come evidenziato in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram da Selvaggia Lucarelli, le persone che lavorano con l’imprenditore confermano che ogni tanto alza la voce, ma subito dopo chiede scusa.

Parole che, quindi, sono completamente diverse da quelle che ha detto la 44enne filippina e riportata da La Repubblica. Sicuramente, come detto in precedenza, ci sarà un vero e proprio duello giudiziario visto che la donna ha deciso di presentare una denuncia nei confronti dell’imprenditore.

Una vicenda sicuramente destinata a continuare a far discutere visto che in futuro ci saranno importanti novità sulla denuncia presentata dell’ex colf nei confronti di Gianluca Vacchi. Al momento, l’imprenditore non ha replicato a queste accuse, ma la speranza è quella di una sentenza completamente diversa rispetto a quella che lo ha visto dover dare 200mila euro al fratello per alcune cyclette non pagate durante un tentativo di collaborazione non andato bene.

Gestione cookie