Fabrizio Corona con la nipote del boss: scoppia la polemica

Stanno facendo molto discutere le foto e i video che ritraggono Fabrizio Corona con la nipote di un boss calabrese. Ecco il motivo.

Sta facendo molto discutere le foto e i video che ritraggono Fabrizio Corona con Nicole Grande Aracri, nipote del boss Nicolino incensurata e mai coinvolta in alcuna inchiesta. Come riferito dai media locali, l’ex fotografo è arrivato in Calabria nei giorni scorsi per motivi di lavoro visto che ha intrapreso una collaborazione commerciale con Domenico Ciampà, agli arresti domiciliari per tentato omicidio.

Fabrizio Corona
Sta facendo discutere la foto di Fabrizio Corona con la nipote del boss Grande Aracri © Ansa

Come detto in precedenza, sono diverse le foto e i video pubblicato con Corona a Cutro, paese in provincia di Crotone, insieme alla coppia. Per l’ex fotografo si è trattato di un viaggio di lavoro visto che il fidanzato della giovane è suo socio. Ma gli scatti e i filmati hanno fatto molto discutere visto che lo stesso Ciampà si trova ai domiciliari con l’accusa di tentato omicidio.

Il socio di Corona ai domiciliari per tentato omicidio

Corona
Il socio calabrese di Corona condannato a 4 anni per tentato omicidio © Ansa

La collaborazione tra Fabrizio Corona e Domenico Ciampà va ormai avanti da diversi anni e non è stata interrotta nemmeno dopo la condanna a quattro anni e sei mesi per il giovane con l’accusa di tentato omicidio.

Il socio dell’ex fotografo, infatti, per riconquistare Nicole Grande Aracri, nipote del boss Nicolino, che lo aveva lasciato per un altro, aveva sparato contro l’auto del rivale. Fortunatamente non ci sono state conseguenze per ormai l’ex fidanzato della giovane, ma la notizia era finita su tutti i giornali.

Nonostante questo, la collaborazione tra Ciampà e Corona è andata avanti. I due hanno un brand nel campo della moda con sede ad Agrate Brianza, ma una struttura è presente anche a Cutro. E proprio questo rapporto di lavoro ha portato l’ex fotografo in Calabria e i video e le foto pubblicate sui social dalla coppia hanno procurato diverse polemiche.

Ricordiamo che Nicole, nipote di Nicolino Grande Aracri e figlia di Domenico, fratello e avvocato del boss, è incensurata e mai coinvolta in nessuna indagine.

Gestione cookie