Il look dei suoi figli juventini fa infuriare la ex moglie: scatta la denuncia

Il nuovo taglio di capelli che ha fatto fare ai figli non è per nulla piaciuto alla sua ex moglie che non ci ha pensato su due volte ed è partita con la denuncia nei suoi confronti. In questa vicenda c’entra (e non poco) il suo amore per la Juventus

Logo Juventus
Logo Juventus (Foto LaPresse)

Effettivamente adesso vi starete chiedendo cosa c’entri la Juventus in questo articolo. Con calma lo spiegheremo anche se qualcuno di voi ha già pensato come si concluderà questa storia. Ci troviamo a Roma, protagonista di questa assurda (ea tratti anche simpatica) vicenda è un uomo di 45 anni che per trasmettere il proprio amore ai figli ha detto al barbiere di fargli fare un look completamente nuovo. Che riguardi proprio la squadra. Un taglio di capelli alla Szczesny? Alla Bonucci o Vlahovic? No, nulla del genere.

Allora cosa? Fare un taglio di capelli con impresso sulla nuca il logo della ‘Vecchia Signora’. A raccontare questa vicenda ci ha pensato il ‘Corriere della Sera‘. L’ex moglie non ci ha visto più ed ha deciso di denunciare il marito per quello che ha fatto ai figli (rispettivamente di 6 e 8 anni). Non è finita qui visto che la Procura ha voluto chiudere le indagini: per l’uomo è stato accusato di maltrattamenti in famiglia.

Roma, il taglio di capelli con il logo della Juve fa infuriare l’ex moglie

Il taglio di capelli ai figli fa infuriare la ex moglie
Logo Juventus (Foto LaPresse)

Ed i bambini hanno apprezzato questa idea del papà? A quanto pare no visto che si sono lamentati proprio con la mamma di questo nuovo look che non è affatto piaciuto. Ed è per questo motivo che la donna ha voluto segnalare l’accaduto alla magistratura.

Anche loro sono tifosi del team bianconero, ma addirittura farsi lasciare il logo della loro squadra del cuore dietro la nuca è stato decisamente troppo. Motivo? Le troppe prese in giro da parte dei loro compagni di scuola (probabilmente tifosi o della Lazio o della Roma) che li hanno fatti mettere non poco in difficoltà.

 

Gestione cookie