Un ragazzo di 19 anni ha chiesto la mano alla sua fidanzata. Anche se quest’ultima è decisamente più grande di lui. Anzi, potrebbe essere benissimo sua nonna: ed è per questo motivo che sono scoppiate le polemiche sui social
In realtà non si è capito ancora se si tratta di uno scherzo (ben riuscito) oppure se si tratta della verità. Per molti vale la seconda opzione visto che, a quanto pare, il ragazzo sembrava stesse facendo sul serio. Ci troviamo a Napoli dove vi raccontiamo una storia che lascia decisamente senza parole.
Da come avete ben potuto notare si tratta di una proposta. Fino a qui tutto normale, in molti sognano di fare il grande passo con la persona giusta e passare insieme a lei il resto della propria vita. Ad inginocchiarsi e chiedere la mano è un ragazzo di 19 anni pronto a sposarsi.
Anche fino a qui tutto normale, ma adesso arriva la parte che ha fatto decisamente scatenare ed indignare i social. La sua “fidanzata” è una donna di 76 anni. Sì, avete letto bene. Non ci siamo affatto sbagliati. Tanto è vero che lo dimostrano le foto postate sui social network con tanto di fiori, palloncini rossi ed una dichiarazione d’amore con tanto di anello.
Napoli, chiede la mano alla fidanzata di 76 anni, ma lui ne ha 19 – VIDEO
@milina_gatta #greenscreen ♬ Originalton – Yaren Topcu🥷🏽
Colui che ha organizzato tutto questo per la sua lei si chiama Giuseppe D’Anna. La proposta, però, è stata fatta ad una donna che potrebbe benissimo essere sua nonna. Per carità, ognuno è libero di fare e pensare quello che vuole, ma in questi casi il mondo del web non si è assolutamente risparmiato e ha preso nel mirino la coppia di innamorati con prese in giro ed anche offese.
“Svegliati che potrebbe essere la tua bisnonna“, “Ma siete seri” ed altri commenti che fanno capire come la pensano gli utenti dei social. Un video che ha raccolto più di 16 milioni di visualizzazioni e che ha scatenato non poche polemiche. Delle critiche e delle offese, però, a loro pare non importi granché e continuano ad amarsi e a stare insieme.