Ecco la prova che Totti ritornerà alla Roma [VIDEO]

Le voci si rincorrono da tempo, la volontà ci sarebbe da entrambe le parti, stavolta forse ci siamo perché a Tirana qualcosa è accaduto

Stavolta ci siamo per davvero. Francesco Totti mai come adesso è vicinissimo a un ritorno a casa. Nella sua Trigoria, alla Roma. Una notizia che tanti tifosi stanno aspettando da tempo. Proprio cinque anni fa il capitano giallorosso dava l’addio al calcio con quello struggente ultimo giorno all’Olimpico con tantissimi tifosi e i compagni in campo che l’hanno salutato per l’ultima volta. Lui, in quell’occasione, pianse quasi tutto il tempo, ma adesso, dopo tante voci che si sono accavallate negli anni, potrebbe esserci la svolta. I Friedkin sono molto sensibili all’argomento e a quello che prova l’ambiente giallorosso davanti ad una simile possibilità, tanto è vero che non si sono mai tirati indietro davanti ad un simile scenario.

totti cassano
Totti risponde a Cassano alle Iene (Youtube)

Per la prima volta dopo tanto tempo, dalla società giallorossa è stato postato un video dell’ultimo atto di Francesco Totti con la maglia della Roma. Era un post che ricordava l’addio di Totti, visto che erano passati cinque anni, ma è anche vero che è un messaggio che ha fatto sperare tanti sostenitori di fede giallorossa.

“Galeotta” fu la finale Conference League di Tirana con Totti e i Friedkin a parlare fitto sul futuro

Francesco Totti
Francesco Totti ritorna all’Olimpico dopo due anni © Getty Images

Tutto sarebbe avvenuto a Tirana, il giorno della finale di Conference League, con Francesco Totti che era in tribuna e prima della partita avrebbe avuto modo0 di parlare con Dan e Ryan Friedkin. I due sanno benissimo quanto l’ambiente giallorosso sognerebbe un ritorno dello storico capitano dopo il burrascoso addio e proveranno a cavalcare l’onda. In questo momento, dopo la conquista della coppa europea, basterebbe un’ulteriore scintilla per scatenare ancora di più l’entusiasmo. Si, è proprio quello che faranno.

Secondo quanto risulta a Notizie.com, Francesco Totti è partito con alcuni suoi collaboratori per l’Egitto per questioni legate ad uno suo sponsor e ad alcuni eventi commerciali, ma al suo ritorno nella capitale, che dovrebbe essere dopo la metà di questa settimana, dovrebbe esserci un contatto tra le partii per verificare se c’è la possibilità concreta di un ritorno in pianta stabile di Francesco Totti. E’ naturale, e tutti lo sanno, che il capitano, semmai dovesse accettare, lo farà solo se il suo sarà un ruolo importante e decisivo, non certo marginale. Un po’ quello che ha fatto e sta facendo Paolo Maldini al Milan. E se tanto mi dà tanto…

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AS Roma (@officialasroma)

Gestione cookie