L’imprenditore star dei social ha la sveglia puntata tutte le mattine alle 5 per un motivo che ha fatto impazzire i suoi followers
A 54 anni Gianluca Vacchi ha cambiato vita, merito della compagna Sharon e della figlia Blu Jerusalema (nata 19 mesi fa), stesso nome con cui ha battezzato la villa da 15 milioni di euro che sta costruendo in Sardegna. Un’attività imprenditoriale di successo tra catene di kebab e il lancio di una compagnia telefonica, ma soprattutto i 50 milioni di followers su Instagram e i 21 su tiktok a farne uno degli uomini più influenti al mondo.
Vacchi continua a godersi appieno questa sua vita di successo facendo sfoggio del suo stile totalmente eccentrico tra yacht, donne e party, da lasciare con il fiato sospeso. Di sicuro è uno dei re del social network, sempre in primo piano con le sue stories, i suoi post e i suoi reel. Ma l’ultima rivelazione lascia davvero a bocca aperta anche i più fedeli seguaci dei social.
La mattina ha l’oro in bocca
In una recente intervista, l’imprenditore ha rivelato il segreto per una forma fisica invidiabile: si sveglia ogni mattina alle 5 per chiudersi nella camera iperbarica, dove dorme altre due ore. Per completezza, nelle camere iperbariche si inala dell’ossigeno puro al 100% a scopo terapeutico, ad una pressione superiore a quella atmosferica. Un trattamento che sembra avere effetti anti-aging. La sua giornata tipo prosegue con altre attività per mantenersi in forma: ginnastica per un’ora, poi 20 minuti nella vasca piena di ghiaccio a zero gradi, che ha sostituito la crioterapia perché crea un freddo uniforme. Poi Padel, anche per 4 ore, e risulta essere molto bravo.
I video virali
In tutte queste attività deve trovare il tempo di creare e postare i suoi famosi video che in breve tempo diventano virali. “Il video più folle? Quello della Vespa sott’acqua, racconta con semplicità disarmante Vacchi, “ci ho messo mezz’ora per studiare l’angolatura per non far vedere le lenze da pesca che mi trainavano. Il più visto? Quello in cui apro e chiudo il baule dell’auto comandando la fotocellula col piede, poi si scopre che veniva aperto e chiuso da un collaboratore fuori inquadratura. 205 milioni di visualizzazioni; 578 mila ore di riproduzione per chi ha saputo reinventare la propria vita un centinaio di volte.